x

x

Daffara 6: Ci mette una pezza sul tiro ravvicinato di Peres. Non ha molti compiti da svolgere.

Savona 6: sveglio nel servire con una lunga rimessa laterale Mulazzi, il quale sigilla il vantaggio della Vecchia Signora. Concede poco in difesa

Huijsen 6,5: dominante e concreto. Lascia le briciole a Selvini, vincendo tutti i duelli fisici. Disegna con il compasso i propri cambi di gioco.

Citi 6: Legge in maniera intelligente ogni tentativo offensivo. Devastante nei duelli aerei.

Rouhi 6: prestazione da ne infamie ne lodi per il numero 3. Difficilmente viene superato negli uno contro uno. Non si sbilancia mai.

Mulazzi 6,5: è suo il goal che regala alla Juventus la seconda vittoria consecutiva. Spinge in modo intelligente sull'out di destra.(dal 77' Maressa:SV)

Bonetti 6,5: comanda con la solita sicurezza il centrocampo bianconero. Metronomo in fase di possesso palla, ottimo il suo ruolo di schermo davanti alla difesa.

Nonge 7: Concede grande dinamismo al centrocampo bianconero. Efficace nel recupero palla, mordendo le caviglie degli avversari. Oggi è onnipresente.

Hasa 7: in questo momento, è il valore aggiunto di questa squadra. Inventa come lui sa fare, mettendo in mostra un patrimonio tecnico che in pochi in questo campionato hanno. Dove non arriva con il fisico, arriva con l'astuzia.

Turco N. 6: partita di sacrificio del numero 9, il quale oggi fa a sportellate contro la retroguardia ciociara. Gli manca solo la precisione sottoporta.

Yildiz 6,5: si accende a sprazzi, ma quando lo fa sono guai. Con il pallone fa quello che vuole, nascondendolo dalla disponibilità dei giallazzurri. Si infila come il burro, negli spazi lasciati dal Frosinone.(dal 85' Mancini:SV)

FOTO LEONARDO BARTOLINI

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Frosinone, presente Fabio Grosso sugli spalti del Ferentino