x

x

Storie di Primavera

undefined
undefined

Saio 6: uno spettatore per quasi tutta la partita, viene spiazzato in occasione del calcio di rigore ma non possiamo fargliene una colpa.

Aquino 5.5: non una delle sue migliori prestazioni quest'oggi, prova qualche spunto personale ma con scarsi risultati e spesso viene anticipato.

Obert 6: si muove bene in campo e crea spazi, ingenuo a rimediare un cartellino giallo per un fallo evitabile.

Brentan 5.5: prestazione un po' sottotono, perde qualche pallone e calcia molto male una punizione che andava sfruttata meglio.

Angileri 7: ottimi lanci lunghi in fase d'impostazione, poi si regala la gioia di segnare il gol che sblocca la partita incornando di testa un corner, cala anche per la stanchezza nel secondo tempo.

Giordano 7: incontenibile su quella fascia, salta sempre l'uomo ed effettua numerosi cross velenosi, non riesce però ad incidere sulla partita. (dal 79' Canovi S.V.)

Ercolano 7.5: partita egregia la sua, protagonista di un assist per Prelec e di un gran gol di destro ad incrociare sul secondo palo. (dal 79' Paoletti S.V.)

Siatounis 6.5: tocca qualsiasi pallone ed è sempre preciso coi suoi passaggi, una buona prestazione nell'insieme. (dal 71' Francofonte 5: entra e causa il rigore, non un gran impatto sul match).

Prelec 8.5: sarebbe più semplice dire cosa non ha fatto quest'oggi il numero 9 blucerchiato che si rende protagonista di una splendida doppietta che lo porta a toccare la doppia cifra in campionato e sforna un assist geniale per il gol di Giordano; in più riesce a guadagnare una quantità enorme di corner e falli costituendo una certezza in mezzo all'area per i suoi compagni. (dal 85' Montevago S.V.)

Trimboli 7.5: effettua un assist perfetto sulla testa di Angileri per il gol del momentaneo 1-0 e nel secondo tempo riesce anche a segnare dopo una cavalcata in solitaria, grande gara.

Di Stefano 7.5: inizia la gara in sordina sbagliando qualcosa di troppo sotto porta ed essendo egoista in qualche situazione, si riscatta del tutto nel secondo tempo con un assist solo da spingere in rete per Prelec ed un gran gol. (dal 71' Marrale S.V.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sampdoria-Ascoli, le pagelle dei bianconeri: Alagna il migliore, Lisi molto attento