x

x

Storie di Primavera

Viterbese e Spezia saranno di fronte questa mattina per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione laziale è reduce da un periodo negativo; la squadra allenata da Massimiliano Moras ha raccolto quattro sconfitte consecutive che hanno catapultato i gialloblu a guardarsi le spalle con la zona play-out non troppo distante. Discorso inverso per lo Spezia reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite; gli aquilotti di mister Vecchio sono in piena bagarre play-off con la Lazio capolista del Girone B distante solo quattro punti. Troverete su MondoPrimavera.com al termine della gara la cronaca e il tabellino.

LA CRONACA

Prosegue la striscia positiva in campionato dello Spezia. La formazione ligure guidata in panchina da mister Vecchio batte in rimonta la Viterbese nella diciannovesima giornata e - in attesa delle gare del pomeriggio - sale al secondo posto a quattro punti dalla Lazio capolista. Partita giocata a viso aperto fin dai primi minuti con la Viterbese padrone di casa che trova il vantaggio al 5' con Di Santo ma lo Spezia prima trova il pareggio con Candelari poi, alla mezz'ora, trova il gol decisivo con Lari. Per la Viterbese si tratta della quinta sconfitta consecutiva; i laziali restano a +6 sulla zona play-out.

 

IL TABELLINO DI VITERBESE-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 5' Di Santo (V), 18' Candelari (S), 32' Lari (S).

Viterbese: Chicarella, Spolverini, Fiele, Zupancic (90'+4 Gallitelli), Sablone, Capparella, Bersaglia (80' Malvestuto), Giordani (69' Piro), Cantiani (80' Meola), Di Santo. A disp.: Minucci, Ippoliti, Boni, Cutilli, Silvestroni, Iezzi, Pietrolungo, Benedetti. All.: Moras.

Spezia: Plaia, Manfrone (77' Cappelli), Piccioli, Loffredo, Benvenuto, Garzia, Pedicillo (68' Beccarelli), Leoncini, Lari, Candelari, Di Giorgio (90'+4 Bonaccorsi). A disp.: Mascardi, Brisciani, Salerno, Sacko, Raineri, Fontanarosa, Gaggini. All.: Vecchio.

Arbitro: Sig. Maccarini di Arezzo.

Ammoniti: 13' Fiele (V), 20' Chicarella (V); 28' Loffredo (S), 46' Pedicillo (S)

Espulsi: 90'+5 Spolverini (V), 90'+5 Sablone (V); 90'+5 Candelari (S).
 

 

Fonte: acspezia.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Ternana-Benevento 0-2: Malva-Perlingheri, i sanniti vincono in terra umbra