x

x

Primavera 3
Primavera 3

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nella settima giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato fatta eccezione per il posticipo tra Lucchese ed Olbia, in programma alle ore 14.30 lunedì 6 novembre. Segui in diretta tutte le gare del turno.

 

Primavera 3, Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 3, Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera

 

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Ci attende un interessante fine settimana del campionato Primavera 3. C'è grande affollamento al primo posto nel Girone A con ben quattro squadre che occupano la prima posizione con 12 punti dopo sei giornate. Triestina, Modena, Pergolettese e Pro Sesto guidano il raggruppamento; in questo turno è in programma proprio lo scontro diretto tra il Modena che ospita in casa la Pergolettese. Impegno esterno invece per la Triestina, protagonista sul campo del Lecco. I blucelesti sono attualmente ultimi, l'arrivo in panchina di Gianluca Porro al posto dell'esonerato Roberto Mastrolonardo non ha portato il cambio di passo in classifica con un solo punto conquistato nelle ultime due uscite di campionato. 

Impegno casalingo anche per la Pro Sesto, reduce dalla vittoria interna sul Modena: i lombardi ospitano la Pro Patria. Impegno casalingo per la Pro Vercelli contro l'Arzignano Valchiampo, il Fiorenzuola più attardato in classifica ospita il Rimini fermo a quota 6 punti. Riposa la Carrarese, chiude il programma del turno il posticipo di lunedì pomeriggio tra Lucchese e Olbia.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

 

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Non mancheranno le sfide interessanti anche nel Girone B di Primavera 3. Impegno in trasferta per la capolista Avellino; la squadra allenata da Biancolino sarà ospite di un Catanzaro che ha cominciato la stagione in maniera discontinua. Impegno esterno anche per la Virtus Francavilla seconda della classe, i pugliesi saranno ospiti del Potenza. Scontro diretto al terzo posto tra Juve Stabia e Gubbio, entrambe le squadre sono appaiate ad 11 punti e staccate di quattro lunghezze dall'Avellino primo.

La Turris cerca continuità sul campo della Vis Pesaro, il Latina invece ospita il Foggia ultimo con tre punti per provare ad accorciare sulle prime posizioni. Riposa il Taranto, chiude il turno la gara tra Fermana e Audace Cerignola.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Pafundi, da Cioffi... a Cioffi: "Ora è pronto"