x

x

Bartoccioni 6: tolto il goal di Vlahovic in cui non ha colpe, vive una gara tranquilla. Guida bene la difesa.

Bakoune 6,5: spinge meno rispetto a Jimenez ma in difesa si fa trovare spesso al posto giusto nel momento giusto. Uno dei migliori della retroguardia rossonera.

Simic 6: si fa cogliere di sorpresa in occasione del goal di Vlahovic, bravo a muoversi alle spalle del difensore. Come il resto della squadra, cresce a partita in corsa concedendo nemmeno le briciole agli attaccanti ospiti.

Nsiala 6: tiene bene in velocità e si fa valere fisicamente. Solita partita di sostanza del centrale rossonero.

Perrucci 6: con Jimenez crea una catena di sinistra in grado di creare tanti grattacapi alla difesa ospite. Poco preciso nei metri finali. (dal 58' Scotti 6: rispetto a Sia svolge un lavoro più di quantità che di qualità. Tanta corsa ma poca decisione negli ultimi metri.)

Stalmach 6: sostanza e tempo di inserimento. Nella prima parte di gara fa il buono e il cattivo tempo all'interno del centrocampo rossonero. Rischia di lasciare il Milan in inferiorità numerica a causa di un accenno di rissa con un avversario.(dal 58' Sia 7: con il suo ingresso in campo, il Milan cambia volto. Si fa dare la palla, salta gli avversari e arriva spesso alla conclusione.)

Camarda 6: poco incisivo sottoporta ma oggi fa una gara di grande sacrificio. Si muove tanto senza palla giocando spalle alla porta e creando quindi spazi per gli inserimenti dei compagni.(dal 72' Traorè 6: sfiora il goal del k.o in un paio di occasioni. Entra subito bene in partita).

Zeroli 7,5: sicuro dei propri mezzi. Dopo un primo tempo difficile, nella seconda parte di gara prende per il mano il Milan segnando prima la rete del vantaggio e poi chiudendo la gara con una rovesciata da applausi.

Jimenez 6,5: con la sua spinta e la sua tecnica crea danni all'interno della difesa nerazzurra. Quando i difensori gli prendono le misure, gioca una gara ordinata ed attenta in copertura.(dal 72' Magni 6: entra con lo spirito giusto svolgendo un discreto lavoro in fase difensiva).

Eletu 6,5: alterna l'intensità a qualche sbavatura in fase di impostazione. Il suo pezzo forte però sono le conclusioni dalla distanza: sua la rete del momentaneo pareggio.

Bonomi 6: all'inizio della gara sfiora il goal con un tiro che finisce di poco a lato. Forse uno dei più timidi dell'attacco del Milan. (dal 81' Malaspina: SV)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Non si ferma la corsa della Cremonese: poker interno all'Alessandria