x

x

Torino Primavera (via sito ufficiale Torino)
Torino Primavera (via sito ufficiale Torino)

Torino e Como saranno di fronte questo pomeriggio per il primo turno di Coppa Italia Primavera. Questa sfida chiuderà il programma che si è aperto la scorsa settimana, la vincente di questa sfida al secondo turno eliminatorio affronterà la Cremonese che a sua volta ha superato il Brescia ai tempi supplementari. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Con un largo 5-0, il Torino supera nel primo turno di Coppa Italia Primavera il Como e vola al secondo turno, dove affronterà la Cremonese. Gara condotta dai padroni di casa senza troppi patemi con il vantaggio di Caccavo nel corso del primo tempo ma in avvio di ripresa si scatena trovando ben quattro reti nei primi venti minuti con tre realizzati a Dell'Aquila ed uno con Jurgens su rigore. Vittoria netta per i granata, i lariani si arrendono al primo turno.

 

IL TABELLINO DI TORINO-COMO PRIMAVERA

Marcatori: 13' Caccavo (T), 58′-60'-66' Dell’Aquila (T), 64' rig. Jurgens (T), 21′ Dell’Aquila (T).

Torino: Passador, Anton, Rettore, Gineitis (67' Ciammaglichella), Caccavo (61' Corona), Jurgens (67' Njie), Antolini, Dellavalle, Dembelé (46' Dell’Aquila), Ruiz (46' Ruszel), Weidmann. A disp.: Brezzo, Lopez, Gaj, N’Guessan, D’Agostino, Ansah, Bura, Opoku. All.: Scurto.

Como: Piombino, Dilernia (67' Polese), Moretti, Gennaio, Verga, Ba (77' Zappa), Sabili, Suarato (50' Ronco), Lipari (67' Duchini), Di Giuliomaria, Chinetti. A disp.: Frigerio, Boccardo, Colombo, Bossi, Vigano, Cecchini. All.: Bell.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Casa SPAL è realtà! Nasce il nuovo convitto dei ragazzi biancazzurri