x

x

Falanga 5: ha la sfortuna di capitare nella giornata di grazia del tridente offensivo della Paganese. Per gran parte dei gol non può nulla, qualche responsabilità sulla rete di Zerlenga. Uscita difettata.

Tommasetti 5: non sfigura ma rimane solo in balìa della Paganese nel momento di massimo sforzo. Esce nella ripresa per un guaio fisico. (dal 67' Primicile 5: entra a risultato già compromesso, la situazione precipita e assiste agli altri due gol della Paganese)

Oliviero 5: prestazione insufficiente, fatica a contenere i ripetuti attacchi della Paganese e viene ammonito. 

D'Elia 5: autore di qualche sbavatura, specie nel primo tempo. Si becca un'ammonizione. (dal 46' Froncillo 5: il suo ingresso sembra dare nuova linfa alla Turris. Solo fumo)

Cascone 5.5: forse l'unico che si salva del pacchetto arretrato. 

Giordano 5: Turris schiacciata e non riesce a proporre gioco

Vollero 5: gara passiva, complice l'atteggiamento della squadra. (dal 59' Scorza s.v.)

Formicola 5: non imbastisce alcuna manovra offensiva e viene richiamato in panchina a inizio ripresa. (dal 46' Carolei 5.5: la squadra sembra cambiare atteggiamento col suo ingresso. Sicuramente il più vivace)

Casalini 5: non riesce a trovare sbocchi in avanti e si dedica al ripiego in fase difensiva

Balzano 5.5: è l'unico che ci prova lì davanti. Gli capita una buona palla nel primo tempo ma non riesce a capitalizzarla.

Schiavone 5: non pervenuto, gara di ripiego. Non gli capitano palle giocabili. (dal 59' Doriano 5: non ha la bacchetta magica, oggi non era giornata per i suoi. Nel finale si nota per una traversa a gioco fermo)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Catanzaro, mister Spader: "Dare continuità per chiudere bene il girone d'andata"