x

x

Foto: Matteo Zampini
Foto: Matteo Zampini

Sfriso 6: sufficienza per il numero 1 dei ramarri: l'Udinese ci prova in qualche occasione, ma lui risponde presente. Sulla rete di Pafundi non può fare nulla.

Armani 6,5: buona prestazione per il terzino col numero 2: riesce a condurre bene entrambe le fasi, in particolare quella difensiva, e il suo salvataggio sul tiro a botta sicura di Pafundi è come un gol fatto. Anche nella ripresa mura un paio di conclusioni avversarie, risultando decisivo.

Comano 6: sufficienza per il difensore col numero 5: chiude bene gli spazi ai diretti avversari e gestisce sempre bene il pallone in fase di disimpegno e di ripartenza.

Maset 6: partita sufficiente anche per il compagno di reparto: l'Udinese ci prova a più riprese, ma senza mai pungere più di tanto, anche grazie al lavoro della difesa e in particolare del numero 6.

Cocetta 5,5: non una buona partita per il terzino sinistro degli ospiti: viene spesso saltato dal diretto avversario e commette qualche fallo di troppo.

Rossitto 5,5: leggera insufficienza per il classe 2003, in prestito proprio dall'Udinese: sbaglia qualche pallone di troppo e commette qualche scorrettezza, come dimostra il cartellino giallo rimediato.

Plai 5,5: brutta prestazione per il centrocampista classe 2004 che appara impalpabile nella manovra offensiva dei suoi e sbaglia qualche pallone di troppo. (76' Bottani 7: il suo ingresso dà una scossa ai suoi: va prima vicino al gol su punizione trovando la risposta di Bruno e poi trova la gioia personale insaccando un pallone ricevuto direttamente da corner).

Pinton 5,5: partita negativa per il centrocampista friulano: sbaglia troppi passaggi in fase di ripartenza, permettendo agli avversari di riconquistare il possesso della sfera.

Zanotel 5,5: davvero sterile la manovra offensiva del Pordenone: pochi palloni avuti dal numero 10 e mal sfruttati, perdendo spesso il possesso. (86' Grassi Sv).

Turchetto 6: partita difficile per il numero 9 degli ospiti che riceve pochi palloni, ma prova a dare una mano ai suoi con qualche sponda per i compagni e dandosi da fare. (76' Agostini Sv).

Ndreu 5,5: prestazione insufficiente per l'ala albanese: ha pochi palloni a disposizione e non riesce mai a sfruttarli, perdendo spesso il loro possesso banalmente. (61' Movio Sv).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, V. Francavilla-Potenza 4-0: poker biancazzurro