x

x

Storie di Primavera

Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com
Foto: Virgilio Guidotti via Viareggiocup.com

Desplanches 6: Si rende protagonista di diversi anticipi, specialmente fuori area. Poco chiamato in causa dalla squadra ospite riesce a mantenere la porta inviolata.

Coubis 6: Buona prova complice anche le poche opportunità portate avanti dagli ospiti

Di Gesù 6: Aiuta la squadra sia in avanti che in difesa, quando può cerca di mettersi in proprio ma spesso trova l'opposizione degli ospiti

Nasti 6: Si riprende dopo un avvio sotto tono, prova a rendersi pericoloso riuscendo a servire anche diversi passaggi chiave ai compagni.    (dal 72' Rossi 7: Entra con determinazione, riesce ad essere protagonista di diverse occasioni trovando anche la rete)

El Hilali 8: Spesso cercato per le conclusioni, l'intuizione si rivela ottima visto il bottino ottenuto.     (dal 73' Omoregbe S.v.)

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Bosisio 6.5: Buona prova difensiva, non si lascia sorprendere e chiude le offensive avversarie  

Borges 6.5: Sale d'intensità con il passare del tempo, pian piano prende fiducia ed aumenta le avanzate     (dal 85' Camara S.v.)

Foglio 6: Ci prova in diverse occasioni, spesso lavora nell'ombra smistando diversi palloni

Stanga 5.5: Se pur con diversi ottimi anticipi e recuperi non gioca una delle sue partite migliori, sbaglia molto ed è impreciso

Gala 6.5: Recupera tanti palloni, si piazza davanti alla difesa per impostare e molte delle azioni rossonere passano dalle sue parti.      (dal 86' Eletu S.v.)

Traore 8: Ha tanto spazio davanti a se e prova a sfruttarlo tutto, è una vera e propria spina nel fianco per la difesa estense. Crea tanto ed è difficile da contenere, ne sanno qualcosa Borsoi e Magri in occasione della prima rete.    (dal 63' Capone 7: Entra con il piglio giusto, si propone spesso in avanti e spesso riesce ad essere anche pericoloso)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] Primavera 1, Fiorentina-Lecce 1-3: colpaccio del Lecce in trasferta!