x

x

I baby rossoneri alla conquista del Milan. In queste prime uscite stagionali, la squadra di Pioli ha potuto contare sul prezioso apporto degli U19 quali Lorenzo Colombo e Daniel Maldini, sugli scudi, oltre a Luca Stanga, Nikolaos Michelis e il giovanissimo Emile Roback. Nel test contro il Vicenza, vinto 5-1 dai rossoneri, il Milan ha beneficiato delle reti di Lorenzo Colombo, in rete per la seconda volta consecutiva dopo il sigillo contro il Monza, e il colpo di testa vincente di Luca Stanga.

Altre due grandi soddisfazioni per i ragazzi del vivaio milanista, che stanno stupendo tutto il popolo rossonero. Queste prestazioni non passeranno inosservate da Mister Giunti, consapevole di avere una squadra con un ottimo potenziale in vista del Campionato di Primavera 1, che comincerà il 19 settembre con l'esordio del Milan a Cagliari contro una delle sorprese della scorsa stagione. 

Infine, non si può non parlare anche del futuro. Il buon rendimento di Lorenzo Colombo condito da due reti appunto in questa pre season, sta convincendo tutto l'ambiente milanista tanto che, negli ultimi giorni, si sta parlando di un ruolo da Vice Ibrahimovic per il giovane attaccante 2002. Anche le prestazioni di Daniel Maldini stanno incantando il diavolo, dopo la rete contro il Monza e la costanza di rendimento offerta fino a questo momento, il fantasista classe '01 si sta guadagnando la fiducia e la conferma di Pioli, intenzionato a tenerlo nella rosa maggiore in vista della prossima stagione. 

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Milan, pareggio in amichevole contro la Pro Patria: a segno Capone ed El Hilali