x

x

NERI 7: Gioca la prima presenza in U19 dopo un diverso periodo di inattività a disposizione della prima squadra. Rende semplici interventi che non lo sono affatto e si dimostra di un altro livello.

REMY 7: Miglior prestazione stagionale, agisce da braccetto di destra con la possibilità di aggredire e senza la responsabilità dell'ultimo uomo. Serve anche un assist.

PEIXOTO 7: Crea calcio con il mancino e si conferma eccezionale per capacità aerobica. Spicca alla lunga distanza (dall'84' CAMOLESE S.V.).ù

MOZZO 8: Estasiante. Non è un caso che nelle vittorie più rotonde della stagione dei suoi le sue prestazioni siano eccellenti. Padronanza di tutti i gesti tecnici nei vari momenti della partita.

BAUDOUIN 6,5: Buona prova, esonerato da particolari marcature guida la retroguardia con buoni risultati.

MAKADJI 6: Spostato sulla sinistra completa il trittico francese del Venezia. Indicazioni in lingua transalpina per coordinare la difesa. Una curiosità e un punto di forza da considerare.

GABRIELI 6: Proposto da quinto, non delude affatto. Ci si augura che il colpo non sia nulla di grave (dal 20' PERISSINOTTO 7, mestierante perfetto per le necessità tattiche dei suoi).

LEAL 6,5: Consistente, propone diverse palle utili per la fase offensiva e si inserisce volentieri (dal 64' SANDEBERG 6, unica vera scelta tecnica di Soncin esclusi gli ultimi cambi e l'ingresso di Perissinotto, risponde presente).

MIKAELSSON 6,5: Gol e assist, ma una prestazione che sarebbe potuta essere stellare con del killer instict in più (dall'84' FOSSATI S.V.).

DE VRIES 7,5: Turbinante, una di quelle giornate che fanno intravedere un livello diverso alla media. Chissà che il 2022 gli porti più continuità (dall'84' BAH S.V.).

JONSSON 6: Parte da interno e poi gioca largo senza sbavature.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30