x

x

Paul Ojeh Virtus Verona - Credit: UFFICIO STAMPA VIRTUS VERONA
Paul Ojeh Virtus Verona - Credit: UFFICIO STAMPA VIRTUS VERONA

Stagione nel complesso altalenante per la Virtus Verona. I rossoblù occupano il dodicesimo posto nel girone A di Serie C, a quota 44 punti. Una posizione abbastanza tranquilla per i veneti, chiamati in queste tre gare a tenersi alla larga dalla zona playout, distante 6 lunghezze. Domenica scorsa è arrivato l'esordio in Serie C per un giovanissimo attaccante della Primavera rossoblù. 

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 4

Virtus Verona, esordio tra i pro per Ojeh

Nella scorsa giornata di campionato, la Virtus Verona ha espugnato Trieste, imponendosi per 0-1 sul campo della Triestina. I ragazzi di mister Fresco ha conquistato una vittoria importante sia in chiave salvezza, avvicinandosi ulteriormente ai playoff, distanti adesso un solo punto. Nel finale è arrivato l'esordio tra i professionisti per l'attaccante della Primavera rossoblu Paul Ojeh, che ha preso il posto di Damir Céter. Con il suo ingresso in campo, il classe 2007 è diventato il più giovane in assoluto a debuttare in Serie C. Una grande soddisfazione per Ojeh, tra i prodotti del settore giovanile della Virtus Verona.

Paul Ojeh
Paul Ojeh - Credit: UFFICIO STAMPA VIRTUS VERONA

Virtus Verona, i numeri della Primavera

Annata da incorniciare fino a questo momento per l'U19 della Virtus Verona. Grazie alla sicurezza del primo posto, i veneti hanno strappato il pass per la finale dei playoff di Primavera 4. L'obiettivo sembra chiaro, ovvero la promozione nella categoria superiore. I Virtussini hanno disputato 21 partite e collezionato 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Ruolino di marcia importante per i ragazzi di mister Recenti, corrazzata del girone A. La Virtus Verona chiuderà la propria regular season questo fine settimana contro la Torres.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Dutu e l'amore per la Lazio: dalla Primavera alla Champions con Sarri