x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

D'ANIELLO 6:  Non reattivo come potrebbe sul secondo gol avversario, qualche buon intervento lo porta alla sufficienza.

ZALLU 6: Scafato e attento dietro, spinge poco (dall'84' SULIS 6,5, esplora la metà campo una volta in 10 minuti scarsi e serve l'assist del definitivo 4-2).

PALOMBA 5,5: Uscita solitaria incomprensibile che rompe la linea difensiva e lascia un buco su cui Wilke si infila e segna, poi mette una pezza in varie situazioni migliorando la sua prova

OBERT 5,5: Poco reattivo a leggere il taglio di Wilke nel primo gol subito e per uno abituato ormai più alla Serie A che alla Primavera 1 non è il massimo.

ASTRAND 5,5: Terza insufficienza della difesa sarda e terzo errore isolato, lui regala il pallone del pareggio a Noireau. Spinge poco.

CAVUOTI 5,5: Poco padrone del match in entrambe le fasi, nel tira e molla generale non si fa vedere (dal 67' CARBONI 6, pimpante, recupera e strappa quando deve).

CONTI 6,5: Lavoro da dietro le quinte vitale per i suoi, è fonte di gioco in impostazione e guardiano di una difesa odierna con più svarioni che punti di forza.

KOURFALIDIS 7: Sempre più maturo, cuce e distrugge bene trovando il gol su un buon inserimento. Non cala alla lunga, anzi.

TRAMONI 5,5: Non illumina, spesso fuori ritmo e in generale non ispirato come sempre (dal 67' YANKEN 6,5, qualche sportellata e sponda, ma soprattutto mette il piedone al posto giusto e chiude i giochi).

LUVUMBO 7,5: Superiore al livello medio quando esprime buona parte del suo potenziale, oggi oltre alla prepotenza e alla forza nei gol risulta particolarmente lucido nel gioco associativo (dal 78' PULINA S.V.).

MASALA 6: Sa andare ad una sola velocità, quella massima. E' pericoloso in campo aperto, prevedibile con gli spazi chiusi (dall'84' CORSINI S.V.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
"11 e Lode" - Primavera 2, la Top 11 della 18^ giornata scelta da MondoPrimavera.com