Primavera 1

Fiorentina-Atalanta, le pagelle dei viola: Toci implacabile, Bianco uomo partita

Le pagelle della squadra viola

06.11.2021 17:00

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Andonov 6,5: Il portiere bulgaro salva il risultato su una punizione battuta molto bene da Ceresoli, oltre questo pericolo, continua la gara con ottime uscite e porta inviolata.

Gentile 6: Partita più difensiva che offensiva da parte del terzino, spesso subisce le incursioni di Bernasconi e Ceresoli.

Frison 6,5: Attento su De Nipoti e Pagani, riesce a disinnescare le trame offensive degli attaccanti atalantini,  salva in exetrimis sull'incursione Mediero.

Lucchesi 6: Insieme al compagno di reperto fanno un ottimo lavoro, rispetto a Frison un pò  più impreciso  palla al piede.

Kayode 7: Terzino implacabile, un treno sulla fascia, giganteggia su Oliveri e in attacco serve dei cross invitanti sia a Toci sia ai centrocampisti che si insidiavano in area di rigore.

Bianco 7,5: Protagonista del centrocampo viola, sbaglia due gol da urlo davanti a Sassi, durante la partita serve le ali, recupera palloni e sbaglia poco.

Corradini 7: Autore del gol vittoria, per la seconda volta consecutiva, gioca una marea di pallone,contrasta il solido centrocampo atalantino e svolge in maniera egregia entrambe le fasi.

Capasso 6,5 : L'ala destra viola, lavora soprattutto sulla fase difensiva, preferisce retrocedere in difesa e arrivare un attimo dopo in area di rigore, partita di sacrificio. Dal 87' Ghilardi s.v:

Distefano 6,5 : Aiuta la propria retroguardia non come Capasso, è più presente in fase offfensiva e più pericoloso con alcune conclusioni da brividi.Dal 82' Krastev 5,5: non incide sul match a causa del risultato, è costretto a indietreggiare a centrocampo, sbaglia un gol già fatto.

Agostinelli 7: Trequartista che rende imprevedibile la manovra offensiva della squadra, sempre un punto di riferimento per l'attacco viola.

Toci 7,5: Il migliore in campo,  sempre una spina nel fianco per la retroguardia atalantina, serve i compagni, corre fino al 94', chapeau.

Primavera 4, la classifica marcatori dopo l'8^ giornata
[FINALE] - Primavera 1, Bologna-Cagliari 2-3: i sardi ritrovano la vittoria grazie all'autorete di Stivanello