x

x

Antunovic Monza - MARTIN COCCIOLO
Antunovic Monza - MARTIN COCCIOLO

Si chiude la 12^ Giornata del Campionato Primavera 1 con il delicatissimo match in zona retrocessione tra Monza e Bologna. I brianzoli non riescono a vincere, dopo la vittoria contro la Sampdoria sono arrivate altre 2 sconfitte e ora si trova a 3 punti dal penultimo posto, perdono 4-3 la partita contro il Bologna, arriva così la sesta sconfitta stagionale. Al 20' minuto subiscono il primo gol da parte di Naim Byar, riuscendo però a trovare subito il pareggio con Mate Antunovic, gol che però non porta cambiamenti, infatti dopo 10 minuti il Bologna trova il gol del 2-1 e dopo neanche 5 minuti dall'inizio del secondo tempo stavano vincendo 4-1. I brianzoli riescono a svegliarsi nei minuti finali grazie al gol del subentrato Colombo, c’è dunque tutto il margine per arrivare al pareggio: il miracolo però non avviene.

Monza Primavera

Difesa

Mazza 5.5 Riesce a salvare la squadra dal prendere un'imbarcata con un paio di interventi, non può niente sul gol di Byar essendo che sbaglia il difensore con il retropassaggio. In diverse circostanze tiene a galla il Monza.

Kassama 6 Il difensore ha dato il massimo nonostante la sconfitta della squadra per 4-3. Ha dimostrato impegno costante nel respingere gli attacchi avversari

Cagia 5.5 Anche lui viene quasi subito sostituito, per dare spazio ad un attaccante, un paio di errori in fase difensiva. (dal 53' Colombo 6.5 Entra e lascia il segno riuscendo a segnare il gol del 3-4 al 85' minuto riuscendo a risvegliare la squadra )

Brugarello 6.5 Cerca di rimettere in partita il Monza riuscendo a segnare il gol del 4-2 al 66' minuto, ottimo in fase difensiva.

Giubrone 5 L'ammonizione che subisce dopo 30 minuti compromette in modo notevole la sua gara infatti viene a fine primo tempo sostituito. (dal 46' Fernandes)

Centrocampo

Lupinetti 5.5 perde alcuni palloni in mezzo al campo ed è poco attento in fase progressiva.

Dell'Acqua 5.5 Partita sottotono anche per lui. Sbaglia un paio di passaggi e viene cambiato subito nella ripresa. (dal 46' Zoppi 6 Entra all'inizio della ripresa, cercando in qualche modo la via del gol, ma non basta. Viene anche ammonito.

Berretta 6  Corre e si da da fare in mezzo al campo. Non una brutta prestazione ma neanche ottima.

Ferraris 6 Cerca di dirigere la squadra per trovare il pareggio fino alla fine della partita, buona prestazione in mezzo al campo.

Attacco

Antunovic 6.5 Autore del primo gol che grazie aut ottimo colpo di testa insacca il pallone alle spalle di Pessina. Gol che vale l'1-1 momentaneo. 

Marras 7 Il migliore in campo dei brianzoli, fornisce 2 assist per il primo e secondo gol. Uno dei pochi che prova fino alla fine a pareggiare la partita.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera Tim Cup, cambia l'orario di Inter-Atalanta