x

x

La 72^ edizione della Viareggio Cup nella giornata odierna scenderà in campo per i quarti di finale della competizione. Torneo Internazionale che vede affrontarsi a Pietrasanta il Bologna e la sorpresa Alex Transfiguration. I rossoblù hanno sin qui fatto una cavalcato importante dai gironi fino agli ottavi di finale con un Mazia in gran spolvero e in grado di superare il record di reti nel Torneo di Immobile. I nigeriani stanno trovando un momento positivo e anche nei gironi sono riusciti a farsi valere, così come agli ottavi contro la Spal. In campo alle ore 15. 

CRONACA

Segui la radiocronaca su MadeinBo.TV

IL TABELLINO DI BOLOGNA-ALEX TRANSFIGURATION

Marcatori: 21’ pt Ogundana (A), 14’ st Obasi (A), 16’ st aut. Panzacchi, 29’ st Akinsaniiro (A)

Bologna: Franzini; Arnofoli, Di Turi, Crociati (32’ st Owusu), Panzacchi; Schiavoni (1’ st Casadei), Maltoni, Corsi (24’ st D’Almeida); Dimitrijevic (32’ st Antinoro), Anatriello, Mazia. Allenatore: Magnani. A disposizione: Raffaelli, D’Agostino, Zaffi, Omoregie.

Alex Transfiguration: Olisa; Odunsi (42’ st Yakubu), Alfred, Oydele, Olamijde (33’ st Ezekiel); Akinsaniiro, Ogungbe, Agbede (18’ st Anoliefota); Ogundana, Ahmed (18’ st Okoro), Obasi (33’ st Moshood). Allenatore: Ibe Johnson Ndukwe. A disposizione: Amechi.

Arbitro: sig. Cremoni di Pisa.

Ammoniti: Obasi (A), Corsi (B).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Paganese 1-2: gli azzurrostellati si aggiudicano la gara d'andata