x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Quarta e sesta della classe si sfidano per un posto in alto nella graduatoria. Vittoria, un pareggio ed una sconfitta per un Sudtirol che può e deve continuare come ha iniziato la stagione, e sicuramente una vittoria potrebbe giovare e portare i trentini ad agguantare il terzo posto. Il Virtus Verona però non ha voglia di concedere nulla e punta anch'esso la quinta posizione in classifica che dista appena 2 punticini.

LA CRONACA

Primo tempo a reti bianche con la squadra di Leotta più propositiva. Tutti e tre i gol arrivano però nella ripresa. Al 53' Zandonatti porta in vantaggio i suoi con un sinistro ad effetto da fuori area beffando il portiere avversario. Dopo soli 3' Sonnenburger sfrutta un corner dalla sinistra e di testa insacca il gol del 2-0, mettendo in tasca il risultato. Nel recupero poi è Sartori ha chiudere definitivamente i giochi con un pallonetto che beffa Baravelli e rimarca una prestazione superlativa dei padroni di casa.

IL TABELLINO DI SUDTIROL-VIRTUS VERONA

Marcatori: 53' Zandonatti, 56' Sonnenburger, 90' Sartori (S)

Sudtirol: Pircher, Sinn, Policano, Heinz, Sonnenburger, Cominelli, Margoni (61' st Buccella), Bussi, Sartori, Zandonatti, Mayr (70' Manfredi). All. Leotta

Virtus Verona: Baravelli, Brighente, Furlani (83' Boudhina), Dusi, Iurato (83' Gianelli), Ferrari, Paloka (70' Avagliano), Gjeci (60' Faccini), Zambelli (60' Pinelli), Sacco, Floriani.
A disposizione: Mazzei, Tacchella, Conti. All. Muzzini

Arbitro: Sig. Pandini della sez. Bolzano

Ammoniti: Iurato (V)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, Giacomo Gafà: "Possiamo fare bene anche con tante assenze"