x

x

fonte: Parma Calcio
fonte: Parma Calcio

Iselle 5: grave insufficienza per l'estremo difensore ducale: nella prima frazione viene impegnato a più riprese dall'attacco avversario, ma lui risponde quasi sempre presente. Sul gol di Bertozzi può fare poco o nulla, ma l'errore fatale lo commette sulla conclusione Tognocchi dove si lascia sfuggire il pallone e concede la vittoria ai toscani.

Flex 6: sufficienza per il laterale danese: conduce bene entrambe la fasi: in quella difensiva chiude bene gli spazi al diretto avversario e in quella offensiva si spinge in qualche discesa. (65' Gandelli Sv). 

Bangala 5,5: leggera insufficienza per il centrale svedese: commette qualche leggerezza quando è in possesso di palla, non riesce sempre a seguire il diretto avversario e, in qualche circostanza, è costretto alle maniere forti come dimostra il cartellino giallo ricevuto.

Del Bello 5: partita da dimenticare per il centrale classe 2004: sbaglia spesso in fase di disimpegno e non riesce mai a stare dietro al diretto avversario, come dimostrato in occasione del gol di Bertozzi, dove non temporeggia e tentando la scivolata apre la strada al contropiede avversario.

Fiath 5,5: leggera insufficienza per il numero 10 dei crociati: ci prova in qualche occasione, ma non è sempre preciso né in fase di conclusione, né in fase di passaggio. (76' Ozzano Sv).

Terrnava 6: sufficienza per il centrocampista finlandese: sbaglia raramente il passaggio per il compagno e recupera qualche pallone, aiutando i suoi in fase di non possesso. (56' Bandaogo 6: entra in partita ripercorrendo la prestazione del compagno sostituito, tentando qualche azione in velocità).

Borgia 5,5: partita sottotono per il classe 2005: sbaglia diversi palloni in fase di impostazione e dimostra un certo nervosismo, tanto da meritarsi più richiami da parte dell'arbitro. (65' Mancini Sv).

Boscaro 6: prestazione sufficiente per il numero 17: si rende pericoloso in qualche situazione e gli viene anche annullato un gol per fuorigioco. (76' Bio Adu Sv).

Selvini 6: partita un po' a due facce per il numero 19: nella prima frazione riesce a crearsi lo spazio per qualche conclusione, ma non è mai preciso nella fase di tiro. Nella riprese cresce, trovando anche l'assist per il gol di Thioune. 

Thioune 6,5: buona partita per l'attaccante in prestito dal Cittadella: non riesce a rendersi pericoloso in troppe occasioni, ma quando conta si fa trovare al posto giusto, al momento giusto, trovando il gol del momentaneo 1-1 con un piattone destro. (76' Marsetic Sv).

Leoni 5,5: prestazione leggermente negativa per il classe 2004: non si fa vedere molto nella manovra offensiva dei suoi, sbagliando, anche, qualche pallone di troppo. (56' Brunani 6: sufficienza per il numero 2 che svolge bene i compiti richiesti dal mister, tornando spesso sulla propria fascia di competenza).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Pescara-Napoli 2-2: Ambrosino non basta, gli abruzzesi strappano un punto