x

x

Archiviato il weekend della 29ª giornata del Campionato Primavera 2, la Lega B ha pubblicato un comunicato ufficiale con i provvedimenti del Giudice Sportivo. Attraverso i referti dei direttori di gara, sono state prese le decisioni riguardanti le gare del weekend da poco andato in archivio. Sono otto i giocatori espulsi dopo il ventinovesimo turno, tutti fermati per una giornata. Per quanto riguarda gli allenatori, è stato estratto un cartellino giallo nei confronti del mister Vito Grieco della Spal. Di seguito i provvedimenti completi. 

Arbitro
Sono otto i giocatori squalificati nel Primavera 2

Primavera 2: i calciatori squalificati 

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

  • CARBONE Andrea (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • DE CRESCENZO Marco (Udinese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
  • FLEX Frederil Flinth (Parma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quarta, Quinta sanzione).
  • LOTTICI TESSADRI Simone (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • MARRONE Giuseppe (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • PALUMBO Antonio (Pescara): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). 
  • SALVIATO Edoardo (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • TRIACCA Daniele (Cremonese): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). 

Primavera 2: gli allenatori ammoniti

ALLENATORI

AMMONITI

OTTAVA SANZIONE

  • GRIECO Vito (Spal) 
Primavera 1, il programma della 33ª giornata: orari, campi e sfide
Primavera 1, ben 11 squalificati dal Giudice Sportivo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }