x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Primavera 1
Primavera 1

Torna il Campionato Primavera 1! Archiviata la 32ª giornata, il massimo campionato giovanile torna per regalarci grandi emozioni. Questo turno si aprirà nella giornata di sabato, che comprenderà anche un big match, e si chiuderà domenica. 

Ad aprire le danze nella giornata di sabato ci pensa la gara tra Cagliari e Genoa, mentre alle ore 13 occhi puntati sul big match tra Lazio ed Inter, entrambe reduci da un pareggio rispettivamente contro la Roma e l'Hellas Verona, che invece sarà ospite dell'Atalanta. La Sampdoria, penultima della classe, ospiterà l'Empoli. La giornata di domenica si aprirà con la gara tra Milan e Frosinone, mentre all'ora di pranzo si sfideranno Juventus e Monza e Lecce e Roma. Il turno si concluderà con le sfide delle ore 15 tra Bologna e Torino, con i rossoblù reduci da una pesantissima vittoria contro la Dea, e Sassuolo e Fiorentina.  

Milan Primavera
Foto MICHELE DI VOZZO

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, il resoconto dell'ultima giornata 

La 32ª giornata si è aperta con la gara tra Monza e Frosinone, terminata 2-1 per i Brianzoli. Match pirotecnico quello tra Inter e Verona, finito 3-3 grazie alla rete last minute dell'attaccante gialloblù Vermesan. Il derby della Capitale si è concluso sul risultato dello 0-0, con i giallorossi che collezionano il loro undicesimo risultato utile consecutivo. Continua il momento negativo della Fiorentina, a quota 36 punti e reduce da sei sconfitte nelle ultime otto giornate, che perde 2-1 contro il Cagliari. Il Bologna conquista tre punti preziosissimi contro l'Atalanta, mentre il Genoa e l'Empoli vincono per 3-1 rispettivamente conto la Juventus e il Sassuolo. Termina con una rete a testa il match tra Lecce e Milan, mentre la Sampdoria riesce a strappare i tre punti al Torino grazie alla rete da calcio di punizione di Uberti. 

Primavera 1, il programma 

Di seguito il programma completo del trentatreesimo turno di Campionato Primavera 1

Sabato 11 Maggio

CAGLIARI-GENOA: Ore 11 - Comunale di Ussana (SU) 

LAZIO-INTER: Ore 13- Mirko Fersini di Formello 

ATALANTA-HELLAS VERONA: Ore 15- Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo

SAMPDORIA-EMPOLI: Ore 15- 3 Campanili di Bogliasco 

Domenica 12 Maggio: 

MILAN-FROSINONE: Ore 11- Puma House of Football di Vismara di Milano 

JUVENTUS-MONZA: Ore 13- Juventus Training Center di Vinovo 

LECCE-ROMA: Ore 13- Comunale di San Pietro in Lama

BOLOGNA-TORINO: Ore 15- CT N. Galli di Casteldebole 

SASSUOLO-FIORENTINA: Ore 15- Stadio Ricci di Sassuolo 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }