x

x

Allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine scendono in campo Udinese e Reggiana partita valida per la settima giornata del campionato Primavera 2A 

Un punto divide le due formazioni, con i Friuliani avanti di un punto sui reggiani. due squadre che si ritrovano dopo una stagione l'ultimo confronto è terminato per 2-1 il 18 dicembre del 2021. Cronaca e risultato al fischio finale. Segui le emozioni della Primavera 2 con mondoprimavera 

LA CRONACA

L'Udinese torna al successo e avanza in classifica salendo a 9 punti. La gara si sblocca grazie a Pejicic al minuto 21' con una punizione all'angolo destro. Al 29' Russo raddoppia servito da Assante è un gioco da ragazzi insaccare sotto porta. Al 70' rimae in dieci la Reggina con l'espulsione per doppia ammonizione di Shaibu. nei minuti di recupero ancora Russo chiude i giochi per il 3-0. 

IL TABELLINO DI UDINESE-REGGIANA 

Marcatori: 21' Pejicic,; 29' e 90'+4 Russo 

Udinese: Malusà; Palma, Nwachukwu, Barbana; Scaramelli (73’ Lazzaro), Barbaro (63’ De Crescenzo), Pejicic (81’ Panagiotakopoulos), Marello (81’ Bozza); Asante, Diawara (63’ Zunec), Russo.

A disp.: Giust, Nuredini, Sottil, Di Lazzaro, Bonin, Baricchio, Caccioppoli

All.: Bubnjic

Reggiana: Motta; Meringolo, Brevini, Paterlini (46’ Di Turi), Rouiched (63’ Natale); Camara (84’ Grammatica), Shaibu, Blanco; Casini (63’ Pederzini), D’Angelo Pizzolo (76’ Sabbar), De Marco.

A disp.: Donelli, Biolchi, Ferrari, Barbieri, Abbruscato, Tessitori, Pirazzoli.

All.: Grisendi 

Ammoniti: Asante (U), Nwachukwu (U), Zunec (U)

Espulsi: Shaibu (R) 

Arbitro: Drigo 

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Il Lecce crolla a picco: il Cagliari passa nel Salento