Nazionali Giovanili

Europei Under 21, Germania e Spagna non steccano: pari tra Romania e Olanda

Si è conclusa la prima giornata degli Europei U21

Simone Brianti
24.03.2021 22:43

Sono partiti oggi gli Europei Under 21 con i gruppi A e B. Alle 18 è andata in scena l'Italia che ha pareggiato con la Repubblica Ceca dopo essere passata in vantaggio (LEGGI QUI LA CRONACA). Alla stessa ora hanno giocato Slovenia, padroni di casa, e la Spagna. Le furie rosse dopo un primo tempo terminato a reti bianche ha trovato due gol in un minuto nella ripresa che di fatto hanno spezzato le gambe alla Slovenia. Puado e Villar, centrocampista della Roma, hanno trovato l'uno due vincente e poi il tris finale è di Miranda

LEGGI LE PAGELLE DEGLI AZZURRINI

Alle ore 21 in scena il Girone B: la Germania emula la Spagna e non stecca, grande ripresa per Ridle Baku autore di due gol e un assist ad annichilire l'Ungheria. Nell'altro match pareggio fra Romania ed Olanda, botta e risposta nella prima frazione con Schuurs a portare avanti gli orange e Ciobanu a pareggiare per i rumeni. Domani scenderanno in campo i Gironi C e D con l'interessante sfida, fra le altre fra Portogallo e Croazia. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 16^ giornata: Vignato si prende la vetta, Vitalucci si avvicina nel B
Under 21, Scamacca e Sala in coro "Dovevamo vincere, ora testa alla Spagna"