x

x

Reggiana
Reggiana

Il Campo Sportivo W. Venturelli di Castelvetro di Modena sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:30, saranno Reggiana e Albinoleffe. Padroni di casa che sembrano non volersi fermare piu', nel girone di ritorno infatti i granata non hanno mai perso, portando a casa la bellezza di quattro vittorie e ed un solo pareggio contro la Spal. Ultimo, in ordine di tempo, il successo di misura contro il Venezia, che ha permesso agli emiliani di accorciare definitivamente sulla zona playoff, di cui l'ultimo posto è occupato proprio dai lagunari, che ora devono guardarsi le spalle anche dai rientri di Como e Padova. Shaibu e Natale i ragazzi entrati nel tabellino e che hanno acceso di nuovo il fuoco reggiano.

Di fronte troveranno l'Albinoleffe, in quella che sarà una vera e propria sfida per la lotta promozione. I bergamaschi nell'ultima sfida hanno mandato ko la Spal con un pokerissimo, entrando di forza per la porta principale ai playoff, a sole tre lunghezze dal Parma secondo. Una grande prova dunque per i blucelesti, che dopo l'1-1 di fine primo tempo hanno dilagato, portando allo sbaraglio la difesa estense. La banda di Maffioletti vorrà continuare a macinare punti per continuare a sognare, così come gli avversari di oggi. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

La cronaca di Reggiana-Albinoleffe Primavera

Una sfortunata autorete in pieno recupero apre la strada alla vittoria dell'Albinoleffe. La formazione allenata da Maffioletti trova il secondo successo consecutivo su un campo ostico, contro una Reggiana reduce da quattro vittorie consecutive. Zambelli, al secondo gol consecutivo, firma la rete del vantaggio per i lombardi raggiunti sul pareggio sul finale di gara con Dascenzio. In pieno recupero però, proprio Dascenzio, con una sfortunata autorete, apre la strada al successo ospite.

Maffioletti AlbinoLeffe Primavera

Il tabellino di Reggiana-Albinoleffe Primavera

Marcatori: 42' Zambelli (A), 82' Dascenzio (R), 90'+2 aut. Dascenzio (A).

Reggiana-Albinoleffe, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:30 presso il C.S. W. Venturelli di Castelvetro di Modena. La sfida tra Reggiana e Albinoleffe non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Reggiana-Albinoleffe Primavera

Buon periodo di forma per la Reggiana e mister Costa, che difficilmente si distaccherà da suo 4-3-3 di fiducia. Tra i pali spazio a Motta con Rouiche, Paterlini, Meringolo e Ferrari in difesa; a centrocampo Shaibu, reduce dal gol contro il Venezia, nel ruolo di mediano con Tessitori e Bianco mezze ali. Davanti spazio a De Marco, Natale e D'Angelo.

Di tutta risposta mister Maffioletti scenderà in campo con il piu' classico dei 3-4-3. In porta Taramelli con Ricordi, capitan Zambelli e Grassia a completare il reparto difensivo. Sulla mediana spazio a Malanchini e Franchini con Freri e Castellani sugli esterni, davanti il tridente Vinzioli, Pala e Marchesini. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…