x

x

Allo stadio “Bruno Recchioni di Fermo, scendono in campo la Fermana e la Ternana, gara valida per la 12a giornata del Girone E di Primavera 3.Gara importante per entrambi otto punti dividono le due compagini. I padroni di casa sono terzultimi con 10 punti: tre vittorie, un pareggio, sei sconfitte con 12 gol fatti e 17 subiti, il bilancio dei gialloblù. La Ternana al contrario e al terzo posto con 18 punti ma non può restare tranquilla: nove vittorie, tre pareggi, tre sconfitte con 19 gol fatti e 10 subiti, il bilancio delle arancioverdi. All'andata successo per 3-1 delle ”belve". Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Centra il successo, in rimonta, la Ternana sulla Fermana nella tredicesima giornata del campionato Primavera 3. Dopo l'importante successo nel derby contro il Perugia di martedì, le fere si ritrovano sotto nel punteggio nel corso del primo tempo colpiti da Santilli al 20'. Le fere però entrano meglio in campo nel corso del primo tempo e trovano prima il paregigo con subentrato Ly; poi nel finale nel giro di pochi minuti compiono il sorpasso prima con il difensore Gaggiotti e poi con Giustini su calcio di rigore. Con questo successo, la Ternana resta a tre punti dal Teramo secondo e a quattro punti dal Perugia capolista. Si ferma ancora la Fermana: i gialloblù sono settimi con dieci punti in classifica.

IL TABELLINO DI FERMANA-TERNANA 

Marcatori: 20' Santilli (F), 58' Ly (T), 78' Gaggiotti (T), 80' rig. Giustini (T).

Fermana: Faione, Diouane, Danto, Malara, Del Rosso, Altieri, Ley, Lorenzoni, De Dominicis, Marini, Santilli. A disp.: Tolomeo, Costantini, De Carolis, Germani, Fiorista, Markiewicz, Bottoni, Marcaccio, Sciamanda, Tarulli. All.: Mercanti.

Ternana: Tamburelli, Bellardinelli, Benedetti, Giordano, Gaggiotti, Nunzi, Lamberti, Canciani, Falanga, Giustini, De Mutiis. A disp.: Bartolocci, Libera, Colalelli, Monaldi, Sabatini, Ly, Odero, Cissokho, Perri, Mora. All.: Mariani.

Arbitro: Sig. Buttafuoco di San Benedetto del Tronto.

 

fonte: calciofere.it

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Parma, il rinforzo per la prossima stagione potrebbe arrivare dall'Inter