x

x

Credit Cagliari Calcio
Credit Cagliari Calcio

LOLIC 5.5: si comporta bene per tutta la partita, può far poco sui tre gol subiti

ZALLU 6: venti minuti di buona intensità prima di arrendersi per un problema al flessore. Dal 24' IDRISSI 7: cambio forzato ma che ha portato una boccata d'aria alla squadra di Filippi. Ara letteralmente la corsia mancina serve palloni al bacio per i suoi compagni in area di rigore, suo infatti l'assist del momentaneo pareggio sardo.

PINTUS 4.5: Raimondo gli sfreccia da tutte le parti nelle azioni offensive del Bologna e lui va spesso e volentieri in difficoltà

VEROLI 5: rispetto al compagno si fa sentire l'esperienza nel campionato Primavera, fa quel che può nel suo piccolo ma spesso perde la marcatura sugli attaccanti felsinei.

SULIS 5: disattento e spesso impreciso. Mazia sulla sua fascia sgasa a piu' riprese e lui fa il possibile per tenerlo a bada, sbaglia molti cross in fase offensiva. 

CARBONI 6.5: oltre al gran gol di mancino gioca una partita di tutto cuore. Come per i compagni di reparto non molla un centimetro

BELLONI 6: partita di grande sacrificio quella del 24 in maglia bianca. Lotta e sgomita in mezzo al campo mordendo le caviglie degli avversari.  Dal 65' PULINA 5.5: rileva uno stanchissimo Belloni. Non riesce ad accendere però la luce che avrebbe potuto portare al pareggio.

CADDEO 4.5: non pervenuto. I compagni lo cercano poco e lui non aiuta, gioca pochissimi palloni e cerca di dare supporto nella fase difensiva. Dall'84 MAMELI SV

MASALA 5: l'esterno sardo entra poco nelle dinamiche del match. Si gioca poco dal lato destro del campo e l'uscita anzitempo di Zallu non aiuta il numero 11 cagliaritano. Dal 46' KONATE 5: entra per sostituire uno spento Masala ma la sostanza rimane la stessa. Poco presente durante la fase offensiva si prova a rendere pericoloso da palla ferma, senza successo.

GRIGER 6: presenza costante nell'area di rigore avversaria. Rete del pareggio da grande incursore d'area, poi una traversa e altri tiri che impensieriscono Franzini.

VINCIGUERRA 6: il classe 2005 ci mette un pò ad accendersi ma poi viene fuori tutta la sua qualità. Corre tanto e si sacrifica per i compagni.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Atalanta-Frosinone, le pagelle dei nerazzurri: De Nipoti trascinatore, Ghezzi e Bertini tra i migliori