x

x

Cosenza
Cosenza

Cosenza e Salernitana sono pronte a darsi battaglia questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Di Magro in vista della 25a giornata del campionato Primavera 2B. Traguardo salvezza ormai quasi raggiunto da entrambe le compagini che sono reduci da una vittoria nello scorso turno. I padroni di casa sono tornati al successo dopo nove giornate di soli pareggi e sconfitte. Gli ospiti invece hanno risposto presente dopo la sconfitta subita in casa del Benevento. All'andata vinse l'equilibrio con il match che terminò a reti bianche. Non è prevista nessuna copertura televisiva per la partita di oggi, su MondoPrimavera.com saranno disponibili cronaca e tabellino del match dopo il triplice fischio del sig. Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

Cosenza Salernitana Primavera
Esultanza Salernitana Primavera - Screen

La cronaca di Cosenza-Salernitana Primavera

E' terminata in parità la sfida giocata questo pomeriggio tra Cosenza e Salernitana, venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. Una gara pimpante quella giocata allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) con la formazione di casa in vantaggio con Novello e la risposta di Sepe per i granata sul finire del primo tempo. Pascalau, a metà della ripresa, compie il sorpasso per i granata ma il Cosenza, a tempo scaduto, Cannatelli trova il pareggio per i rossoblu. Un pareggio che permette al Cosenza di consolidare la propria posizione in classifica; i granata invece restano a tredici punti dal Crotone ultimo.

Il tabellino di Cosenza-Salernitana Primavera

Marcatori: 16' Novello (C), 38' Sepe (S), 72' Pascalau (S), 90'+3 Cannatelli (C).

Cosenza: Castelnuovo, Pellizzaro, Barone, De Salvo, Touadi (80' Contiero), Occhiuto, Attanasio, Di Porto (58' Roseti), Novello, Chisari (86' Benedetti), Mammolito (86' Cannatelli). A disp.: Sciorio, Bellotti, Armari, Marangon, Delicato, Klavinis, Perrotta, Rizzi. All.: Gatto.

Salernitana: Salvati, Guccione, Ferrari, Giannini, Vuillermoz, Susini, Sepe, Paganetti (46' Palladino), Fusco, Boncori, (83' Cantoni) Pascalau. A disp.: Vincenzo, Buono, Borrelli, Fiore, Gaudino, Paganetti, Serra, Portolesi, Troise, Zerillo. All.: Boccolini.

Arbitro: sig. Fabrizio Pacella (sez. Roma 2)

Assistenti: sig. Daniele De Chirico (sez. Molfetta), sig. Giovanni Francesco Massari (sez. Molfetta).

Fonte tabellino: ussalernitana1919.it

Cosenza-Salernitana Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questo pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Di Magro di Montalto Uffugo (CS) in terra calabrese andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cosenza e la Salernitana, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Primavera 1, Lecce-Sassuolo: data, orario e dove vederla