x

x

Dopo il poker subito in casa contro il Sassuolo, la Roma è chiamata ad un'inversione di marcia. Due le sconfitte collezionate in questo inizio di 2023 con i ragazzi di mister Guidi che hanno subito l'aggancio in testa alla classifica da parte del Torino. Ancora una volta però a tenere banco in casa giallorossa è la questione mercato.

Dopo aver ufficializzato due settimane fa il passaggio a titolo definitivo di Satriano all'Heracles(Leggi la notizia)diversi club avrebbero messo gli occhi su un altro gioiellino capitolino. Secondo quanto riportato dalla redazione di Skysport, infatti Perugia e Spal sarebbero concretamente interessate a Giacomo Faticanti. Una corsa a due dove però gli Umbri sarebbero leggermente in vantaggio ai danni degli estensi.

Il centrocampista classe 2004, che quest'anno ha totalizzato 12 presenze ed 1 rete in Primavera, ha stupito molti degli addetti ai lavori in termini di personalità ma anche per delle qualità fisiche e tecniche non indifferenti. Il 18enne inoltre è da tempo nel giro della prima squadra avendo esordito con Mourinho il 27 ottobre scorso. Il giocatore inoltre è legato ai giallorossi con un contratto fino al 2026. Ore di riflessione quindi in casa Roma con il giocatore che in caso di partenza molto probabilmente lascerebbe la capitale con la formula del prestito.

FOTO MARTINA CUTRONA

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Napoli 2-1: goal allo scadere, i Viola vincono in inferiorità numerica