x

x

Dopo due mesi di stop, domani riprende il campionato di Primavera 1. Tra le osservate speciali c'è la Roma che alle 16:30 è chiamata ad una prova importante contro un avversario ostico come la Fiorentina. Passando al capitolo mercato, i capitolini nella giornata odierna hanno ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Antonio Satriano all'Heracles. Il classe 2003 inoltre ha firmato con gli olandesi un contratto fino al 2027. Una cessione dolorosa ma in certo senso forzata quella della Lupa chiamata a monetizzare a fronte di una situazione economica non molto idilliaca. Satriano, che in questa prima parte di stagione in Primavera aveva segnato 9 reti in 12 presenze, vestirà la maglia numero 9. Ecco il comunicato ufficiale della Roma.

L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo del calciatore Antonio Satriano all’Heracles Almelo.  

L’attaccante – classe 2003, nelle giovanili giallorosse dal 2018-19 – ha realizzato 9 reti in 12 presenze nel campionato Primavera 1 TIM attuale.

In bocca al lupo, Antonio, per la nuova avventura in Olanda!

Foto: Martina Cutrona

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Milan, Jungdal vicino al trasferimento in Austria: lo aspetta Klose