x

x

Sassuolo - LEONARDO BARTOLINI
Sassuolo - LEONARDO BARTOLINI

Ci siamo! Sta per iniziare la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Sassuolo ed Inter. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa è reduce da un pareggio esterno contro il Lecce. I due punti persi contro la squadra pugliese non permettono ai ragazzi di Bigica di mantenere il passo con le prime classificate. Le prime quattro infatti hanno vinto le gare che hanno giocato, allontanandosi almeno momentaneamente. Solo il Torino ha pareggiato, restando comunque attaccato alla squadra emiliana. I neroverdi al momento occupano la quinta posizione in classifica grazie ai 45 punti ottenuti fino ad ora.

La squadra ospite invece, dopo un periodo non troppo positivo in cui negli ultimi 5 incontri ha pareggiato quattro volte e ha perso la restante partita proprio contro il Lecce, ritrova i 3 punti in occasione della sfida casalinga contro il Frosinone. Grazie a questa vittoria i nerazzurri sono riusciti a mantenere il primo posto in classifica con 54 punti, tenendo così le altre squadre alle spalle, almeno momentaneamente. Sarà dunque fondamentale in questa giornata la sfida contro il Sassuolo, perché l'Inter sarà la prima a giocare e potrà in anticipo confermare la sua permanenza sulla vetta della classifica.

Ma quando gioca Sassuolo-Inter, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra neroverdi e nerazzurri.

INDICE

Primavera 1 Sassuolo Inter dove vederla
Inter Primavera

Sassuolo-Inter Primavera 1, data e orario

La gara tra Sassuolo e Inter, valida per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Sassuolo, comune in provincia della città di Modena, più precisamente nello Stadio Enzo Ricci, sede del settore Giovanile del Sassuolo Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà venerdì 12 aprile 2024 alle ore 18 in punto.

Sassuolo-Inter Primavera 1, dove vederla

Venerdì alle ore 18, allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo, si sfideranno i padroni di casa del Sassuolo contro l'Inter, match valido per la ventinovesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 1 Tim LIVE! Tutti i risultati in diretta