x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Chiorra 6.5: il portiere viola non deve compiere grandi interventi per quasi tutto il math, nel finale pero' si oppone bene in uscita su Parodi, evitando il terzo gol giallorosso.

Ponsi 5.5: subisce le accellerazioni degli attaccanti della Roma, fatica a proporsi con continuità in fase offensiva. Dal 63' Pierozzi E. 6.5: serve un assist perfetto per il gol del 2-1 di Agostinelli. 

Dutu 5.5: chiude bene e con ordine sugli attaccanti giallorossi per quasi tutto il match, però si fa anticipare da Estrella sul secondo gol della Roma. 

Chiti 6: buona copertura per tutta la durata della partita.

Simonti 6: si fa vedere in avanti e trova anche le punte con buoni cross dalla sua fascia. 

Fruk 6.5: il mediano viola domina nel primo tempo, verticalizza sempre con grande tempismo e spesso sventaglia con ottime qualità tecniche. Dall'83' Fiorini: s.v. 

Beloko 6: rispetto ad altre giornate non si mette troppo in mostra, ma comunque mette il fisico e gioca per la squadra.

Lovisa 5: ingenuo al 5' quando il centrocampista viola trattiene Sdaigui e l'arbitro fischia il penalty per i padroni di casa. Non riesce a riscattare il suo errore e Bigica lo sostituisce ad inizio ripresa. Dal 52' Agostinelli 7: il centrocampista ex Roma entra subito col piglio giusto, trova il gol che accorcia le distanze e trascina i suoi nel finale.  

Koffi 6.5: il fantasista viola nel primo tempo è il migliore dei suoi: inventa, conclude e mette spesso palloni allettanti per i compagni. Nella ripresa cala, ma ogni volta che entra in possesso dà l'impressione di poter essere pericoloso. 

Kukovec 5: nel primo tempo viene completamente annullato da Bianda, non riesce quasi mai a mettersi in mostra. Dal 52' Spalluto 6: mette in difficoltà i centrali giallorossi muovendosi tanto. Ha una bella occasione al 54' ma conclude alto. 

Bianco 6: nel primo tempo s'inserisce con frequenza e si dimostra pericoloso, poi nel secondo tempo cala d'intensità. Dal 63' Pierozzi N. 6: entra con la giusta cattiveria, poi però nel finale sbaglia il gol del possibile 2-2.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Virtus Entella, le pagelle dei bianconeri: Compagnon decide e la difesa blinda