x

x

Renate Primavera
Renate Primavera

Allo Stadio Riboldi di Renate (MB) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Renate e il Vicenza, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Un unico risultato per due obiettivi differenti. Sia la formazione nerazzurra che i veneti cercano l'intera posta in palio per rilanciarsi verso i propri obiettivi in classifica.

La formazione nerazzurra vive un ottimo periodo di forma; la squadra allenata da Gianluca Savoldi infatti è reduce da quattro vittorie consecutive che ha riportato i lombardi verso la zona play-off. Infatti, la squadra di mister Savoldi ha incanalato quattro vittorie contro Feralpisalò, Como, Padova e l'ultima la scorsa settimana contro il Cittadella che l'hanno portata a soli tre punti dal quinto posto attualmente occupato, in coabitazione, da Venezia, SPAL e Albinoleffe. Ma i nerazzurri però non possono distrarsi; la classifica tra la zona play-out e la zona play-off è davvero corta e il Cittadella penultimo è distante solo sei punti.

Discorso inverso per il Lanerossi Vicenza, che si ritrova in piena lotta per ottenere la salvezza senza passare ai play-out. La squadra biancorossa è a digiuno di vittorie da ben sette giornate, più di due mesi. L'ultimo successo è datato infatti 2 dicembre, vittoria per 2-0 sul campo dell'Alessandria. Da quel momento il Lanerossi ha decisamente rallentato raccogliendo solo due pareggi e cinque sconfitte che l'hanno vista precipitare in classifica, a due soli punti dal Cittadella penultimo. Una sfida che dunque il Vicenza non può permettersi di perdere; muovere la classifica sarà di fondamentale importanza per i veneti in questo turno. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Renate-Vicenza Primavera

Fischio d'inizio ore 14.30, troverete la cronaca della sfida disponibili al termine sul nostro sito.

Renate Vicenza
L.R. Vicenza Primavera

Il tabellino di Renate-Vicenza Primavera

Marcatori:

Renate: In attesa

L.R. Vicenza: In attesa

Arbitro: Sig. Silvia Gasperotti di Rovereto.

Assistenti: Sig. Nidaa Hader di Ravenna e sig. Tommaso Mambelli di Cesena.

Ammoniti:

Espulsi:

Renate-Vicenza, dove vederla in tv o in streaming

Allo Stadio Riboldi di Renate (MB) andrà di scena questa mattina la sfida tra i padroni di casa del Renate e il Vicenza, diciottesima giornata del campionato Primavera 2, Girone A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questo evento, troverete la cronaca disponibile sul nostro sito al termine della gara.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 4 LIVE! Tutti i risultati in diretta