x

x

Storie di Primavera

Fermana e Turris saranno di fronte questo per la quarta giornata del campionato Primavera 3. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Latina, la formazione marchigiana proverà a dare continuità ai risultati in casa contro la Turris: i corallini nelle prime due uscite stagionali hanno raccolto solo due punti. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Primo brindisi da tre punti casalingo per la Fermana che bissa il successo esterno in casa del Latina e dimentica in fretta la remuntada subita nel secondo tempo contro il Gubbio, nell'utlimo match casalingo. Continua la crescita di un gruppo basato principalmente sui 2005 con qualche aggiunta di giovani elementi del gruppo della prima squadra. Altra prestazione incisiva e di sostanza per i ragazzi di mister Ciocci che controllano la gara anche nel primo tempo ma la sbloccano nella ripresa. Nella prima parte di gara da segnalare l'ottimo intervento di Connola intorno alla mezz'ora su una super girata di Cardinali che avrà modo di rifarsi nella ripresa. Cinque minuti dopo Sacco ha l'occasione buona ma non la sfrutta a tu pr tu davanti al portiere. Si arriva nella ripresa dove la pressione gialloblù si concretizza al 19esimo con la rete di Cardinali che sblocca la contesa. Risultato che non cambia fino agli ultimi minuti con la Fermana che mette in ghiaccio la partita al minuto 40 grazie a de Domenicis subentrato nel corso della ripresa. La Turris ha un sussulto e acorcia le distanze con Porro in pieno recupero ma ormai è troppo tardi. Festa gialloblù al Postacchini di Capodarco. 

 

IL TABELLINO DI FERMANA-TURRIS PRIMAVERA

Marcatori: 19' st Cardinali (F), 40' st De Dominicis (F), 47' st Porro (T)

Fermana:

Turris:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Gubbio-Virtus Francavilla 0-0: pari e patta al "Santa Maria Ausiliatrice", un punto che serve poco ad entrambe