x

x

Lazio -LEONARDO BARTOLINI
Lazio -LEONARDO BARTOLINI

Ci siamo! Dopo le trentaquattro giornate della regular season che ci hanno accompagnato per tutta la stagione, stanno per iniziare i playoff di Primavera 1 TIM. A continuare questa fase finale, dopo la sfida tra Atalanta e Sassuolo, ci penseranno Lazio e Milan. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa infatti durante questa stagione ha sorpreso veramente tutti. I biancocelesti infatti hanno iniziato il campionato come una squadra neopromossa, ma Sanderra grazie al suo importante lavoro dal punto di vista tattico e soprattutto grazie alla fiducia della squadra è riuscito ad ottenere un terzo posto importantissimo. I biancocelesti si sono dimostrati una squadra molto cinica, che nonostante non trovi spesso la via del gol, riesce a gestire benissimo le situazioni di vantaggio e a portare a casa la vittoria.

La squadra ospite invece ha ottenuto proprio all'ultima giornata l'accesso al sesto posto, dopo una partita incredibile contro il Torino terminata con il risultato di 3-3. Va ricordato sicuramente il grande percorso europeo dei rossoneri in UEFA Youth League, con la squadra di Abate che si è dovuta arrendere solamente in finale. Nonostante le numerose partite giocate, il Milan è riuscito ad ottenere buoni risultati in campionato, conquistando i punti necessari per raggiungere almeno la zona Playoff. 

Ma quando gioca Lazio-Milan, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra biancocelesti e rossoneri. 

INDICE

Primavera 1 Lazio Milan dove vederla
Milan Primavera

Lazio-Milan Primavera 1, data e orario

La gara tra Atalanta e Sassuolo, valida per il primo turno dei playoff di Primavera 1, avrà luogo a Bagno a Ripoli, comune della città metropolitana di Firenze, più precisamente al Centro Sportivo Rocco B. Commisso Viola Park, quartier generale delle giovanili della Fiorentina e sede della fase finale del campionato di Primavera 1. Il match si disputerà sabato 25 maggio alle ore 18:30.

Lazio-Milan Primavera 1, dove vederla

Sabato 25 maggio, al centro sportivo Viola Park di Bagno a Ripoli, si sfideranno Lazio e Milan, gara valida per il primo turno dei playoff di Primavera 1. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia