x

x

Verona Antistadio
Verona Antistadio

Ci siamo! Sta per iniziare la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Hellas Verona e Milan. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. La squadra di casa, grazie ai 31 punti conquistati fino ad ora, si trova all'undicesimo posto.

 Superata la Juventus, che nello scorso turno ha trovato l'ennesima sconfitta contro il Sassuolo. I gialloblù invece nello scorso match hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Bologna, dando però continuità con il secondo risultato utile consecutivo, dopo il 2-0 rifilato proprio ai danni dei bianconeri. L'Hellas ha sicuramente bisogno in occasione di questo match di dare continuità ai risultati, dato l'ultimo periodo non troppo positivo vissuto lo scorso mese.

Il Milan invece è reduce da una clamorosa sconfitta per 4-1, subita nell'ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Dopo la sfida, i rossoneri sono scesi al sesto posto in classifica con 37 punti e sono chiamati in questo turno a rispondere sul campo, in modo tale da riconquistare le posizioni perdute. Nelle ultime tre, la squadra di Abate ha ottenuto un solo punto, proprio nella sfida più difficile: quella nel derby di Milano contro la capolista Inter. Durante questo turno sarà fondamentale per loro ritornare alla vittoria.

Ma quando gioca Hellas Verona-Milan, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra gialloblù e rossoneri.

INDICE

Milan Primavera

Hellas Verona-Milan Primavera 1, data e orario

La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la venticinquesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo nella città di Verona, più precisamente nel Sinergy Stadium, il secondo impianto calcistico cittadino, sede del settore Giovanile dell'Hellas Verona Football Club. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 9 marzo 2024 alle ore 11 in punto.

Hellas Verona-Milan Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 11, nel Sinergy Stadium di Verona, si sfideranno i padroni di casa dell'Hellas Verona contro il Milan, match valido per la venticinquesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Milan Primavera 1

Hellas Verona: Toniolo; Nwanege, Corradi, Popovic; Rihai, Cissé, D'Agostino, Caneva, Patanè; Cazzadori, Dentale. 

Milan: Raveyre; Parmiggiani, Simic, Bakoune, Bartesaghi; Stalmach, Zeroli; Sia, Scotti, Sala; Camarda. All: Abate

Chi è Tommaso Martinelli: carriera, ruolo, valore e caratteristiche
Lazio, nuovo allenatore per la Primavera? I possibili scenari