
Primavera 2B, Pescara-Ascoli 0-0: poche emozioni tra il Delfino e il Picchio
Primavera 2, la cronaca di Pescara-Ascoli
Pescara e Ascoli si ritroveranno di fronte questa mattina per la trentesima giornata, ultimo turno della regular season nel campionato Primavera 2. Senza ambizioni di classifica, l'Ascoli è già con la testa ai play-off dove affronterà la quinta classifica del Girone A che si saprà questo pomeriggio. Stagione deludente per il Pescara retrocesso la passata stagione dal Primavera 1; i Delfini chiudono ben lontani dalle zone play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili su MondoPrimavera.com al termine.
LA CRONACA
Termina in parità la gara che chiude la regular season per Pescara e Ascoli. Poche emozioni al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo tra due squadre senza ambizioni di classifica; il Delfino chiude la propria stagione con un 0-0 scialbo mentre l'attenzione dell'Ascoli di Nosdeo è ai play-off: il trainer bianconero ha infatti schierato molte seconde linee.
IL TABELLINO DI PESCARA-ASCOLI PRIMAVERA
Pescara: Di Carlo, Staver (54' Diabate), Cappello, Lodovici, Mehic, Aloisi, Andreassi, Casciano, Gatto, Scipioni (40' Zeppieri), Braccia (81' Di Dio). A disp.: Barretta, Postiglione, Faiella, Da Silva, Amore, Gallucci, Palazzese. All.: Memushaj.
Ascoli: Mengucci (46' Amato), Meneschinscheri, Coticoni (81' Pacelli), Graziano (73' Di Teodoro), Caucci (46' Regnicoli), Piermarini (73' Verdone), Palazzino, Lo Scalzo, Del Moro, Bando, Ciccanti. A disp.: Maiga Silvestri. All.: Nosdeo.
Arbitro: Sig. Leone di Barletta.
Fonte: picenotime.it