x

x

Soncin
Soncin

SPERANDIO 6,5: Puntale nelle uscite alte, anche senza grandi interventi la sua gara è ampiamente sufficiente.

REMY 7: Meno squillante di altre occasioni nel supporto alla manovra, ma ugualmente impeccabile in marcatura dal 1' al 90'.

BAUDOUIN 6: C'è quando serve, anche oggi le sue chiusure arrivano puntuali.

BUSATO 7: Continua l'apprendistato da terzo di sinistra per il classe 2004, il primo gol stagionale impreziosisce un'annata più a servizio della Prima squadra che della Primavera.

DA POZZO 6,5: Leggermente più scarico in alcune fasi del match, ma dal suo destro escono sempre opportunità per colpire (dal 90' ROCCHETTO S.V.).

SCHIAVON 6,5: Instancabile e inesauribile, oggi non si spegne alla lunga ma mantiene alto il livello di intensità per tutti i 90' (dal 90' KARAGIANNIDIS S.V.).

MOZZO 6: Mai realmente farraginoso con la palla, ma costantemente pressato dal rombo della mediana avversaria.

BORECKI 5,5: Sarebbe chiamato a ricamare di più, invece si limita a qualche compito troppo scolastico per le esigenze in quella zona di campo (dal 60' LEAL 7, tono fisico dei giorni migliori, giganteggia e balla tra centrocampo e attacco trovando anche una rete dopo un periodo complicato).

CAMOLESE 6: Abbassa la testa e attacca con costanza, manca spesso un pizzico di lucidità in più (dal 60' IVARSSON 6,5, gamba e fiducia, tutto ciò di cui aveva bisogno la sua squadra nel momento del suo ingresso).

ALVES 6: Svaria e attacca gli spazi spendendosi tanto, mai totalmente incisivo, ma molto generoso (dal 69' OKORO 6, crea e gioca tanti palloni utili per segnare il raddoppio).

REDAN 6: Con il gol avrebbe completato una prestazione di buon livello, l'età e il curriculum ci portano a pensare che questo ragazzo possa essere protagonista in Serie B.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE]-Primavera 1, Milan-Bologna 1-0: Bacio al palo e ciliegina sulla torta...Traorè e il Milan portano a casa i tre punti

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }