x

x

Pejicic Udinese - MARTINA CUTRONA
Pejicic Udinese - MARTINA CUTRONA

Lo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Udinese e Padova. Padroni di casa che sono tornati alla vittoria dopo la rocambolesca sconfitta rimediata con il Venezia. Infatti nello scorso turno di campionato i bianconeri hanno battuto il Sudtirol di misura grazie ad una rete del difensore Scaramelli a metà ripresa. Vittoria che ha riconsegnato morale e terzo ai friulani, che ora sono tornati a soli tre punti dal secondo posto, occupato dal Parma. Ancora zero la voce pareggi tra gli score dell'Udinese, sarà questa la volta buona?

Padova che invece di pareggi ne ha ottenuti quattro in stagione, ma nell'ultima sfida ha affrontato e battuto il Cittadella in casa, portandosi così a soli quattro punti dalla zona playoff. Gara che ha spaventato e non poco i veneti, andati negli spogliatoi sul 3-0 a fine primo tempo e che nella presa hanno rischiato di mandare tutto in fumo concedendo una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile ai granata. Bomber Toldo ha ritrovato la via del gol e il Padova ne ha subito beneficiato. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

udinese Primavera

La cronaca di Udinese-Padova Primavera 

Vittoria larga dei Friuliani per 4-1 che danno continuità dopo la vittoria in casa del Sudtirol. Allo stadio Teghil va in scena lo show dei ragazzi di Bubnjic in rete subito al fischio d'inizio con Asante al 1'. Al 16' Beccaro pareggia gelando il pubblico di casa. A 39' i Friuliani tornano davanti con Palma. Nella ripresa il divario si allarga prima Scaramelli al 47 dopo due minuti dall'inizio della ripresa e poi al 61' De Crescenzo firma il poker. Con questi tre punti l'Udinese si porta a 36 punti e torna a vincere in casa dopo un mese. Si ferma e continua il digiuno in trasferta il Padova di Mister Rossettini e vede sempre più sfumare la zona play-off 

Il Tabellino di Udinese-Padova Primavera 

Marcatori: 1’ Asante (U), 16’ Beccaro (P), 39’ Palma (U), 47’ Scaramelli (U), 61’ De Crescenzo (U) 

Udinese: Mosca, Scaramelli, Palma, Nwachukwu, Di Leva, De Crescenzo (80’ Cella), Abankwah (63’ Nuredini), Barbaro (63’ Tedeschi), Asante (80’ Bonin), Pejicic (89’ Caccioppoli), Bozza.

A disp.: Malusà, Olivo, Ferrara, Xhavara

All.: Bubnjic 

Padova: Mangiaracina, Bresciani (66’ Benhassine), Antonello, Tiveron, Boi, Susanu, Grosu, Caporello (79’ Sega), Toldo (66’ Badali), Piva (79’ Siviero), Beccaro (66’ Montrone).

A disp.: Fall, Zorzetto, Giacometti, Salvagno

All.: Rossettini 

Udinese-Padova, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 14:30 presso lo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. La sfida tra Udinese e Padova non avrà  copertura televisiva, però si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Udinese-PadovaPrimavera

Mister Bubnjic darà continuità alle sue idee, schierando ancora la difesa a tre, formata da Palma, Barbana e capitan Nuredini, in porta il solito Mosca. Centrocampo formato da Barbaro, Bozza e Pejicic piu' avanzato, con Ferrara e Di Leva sugli esterni, davanti la coppia d'attacco Asante-Tedeschi.

Luca Rossettini ha creduto ancora nella difesa a tre ed ha avuto ragione, per cui spazio ancora al nuovo modulo. Lopez in porta con Sasanu, Brescianini e Boi in difesa, centrocampo formato da Caporrello e Tiveron con Grosu e Antonello sulle fasce. Sulla trequarti spazio a Piva e Keita a supporto della punta Toldo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Liverpool, Klopp vince con i suoi giovani terribili e in Italia…