x

x

Storie di Primavera

In vista del match casalingo valido per il 4^turno del girone di ritorno contro il Benevento, il tecnico dei salentini Vito Grieco ha chiamato a rapporto 23 giocatori. Di seguito la lista completa:

PORTIERI
Borbei - Cultraro

DIFENSORI
Ciucci - Hasic - Lemmens - Monterisi - Pani - Pascalau

CENTROCAMPISTI
Berg - Grave - Macrì - Mancarella - Maselli - Ortisi - Schirone - Secansky - Travaglini - Trezza - Vulturar

ATTACCANTI
Ancora - Burnete - Felici - Inguscio

 

Tornano in gruppo Monterisi, Maselli e Felici, reduci dalla chiamata in prima squadra agli ordini di mister Corini, mentre sarà assente il perno della difesa Luigi Gianfreda. Tra i volti nuovi spunta la chiamata dello slovacco Secansky, neoacquisto dei giallorossi e alla prima convocazione con la compagine U19, mentre ancora assente il giovane attaccante Noah Crone Back. Porta dunque affidata al solito Borbei, con Monterisi e Ciucci a formare la coppia di centrali di difesa, Pascalau in vantaggio su Hasic per ricoprire l'out di sinistra, mentre l'ormai certo Lemmens si andrà a posizionare sulla corsia di destra. A centrocampo rientra Maselli, che con Vulturar e Berg andrà a comporre il terzetto, mentre in attacco Felici e Travaglini si andranno  a posizionare sulle fasce a supporto dell'unico terminale offensivo Burnete.

Lecce (4-3-3): Borbei, Lemmens, Ciucci, Monterisi, Pascalau, Maselli, Vulturar, Berg, Travaglini, Burnete, Felici. All. Grieco

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Monopoli, verso la Virtus Francavilla: i convocati di mister D'Erminio