x

x

Storie di Primavera

Boer 6: sufficienza per il portiere giallorosso, sui due gol avversari non può nulla. Ogni tanto commette qualche errore, ma è anche prodigioso, come nell'occasione di Yeboah.

Ndiaye 5,5: leggera insufficienza per il difensore senegalese: troppe lacune difensive, prova a rimediare in fase offensiva, ma non è sempre incisivo.

Feratovic 6: sufficienza per il centrale sloveno: non è chiamato a grandi interventi, a volte si perde il diretto avversario, ma spesso riesce a rimediare.

Vicario 5: una partita che sarebbe sufficiente, ma viene macchiata dall'ingenuità del doppio giallo che costa il rosso e una partita di sacrificio per i suoi compagni.

Milanese 6,5: buona prestazione per il centrocampista giallorosso: buona gestione del pallone in mezzo al campo, manca solo l'ultimo passaggio. (78' Satriano 6,5: entra bene nel match, con tanta voglia e trova pure il gol nel finale).

Tripi 6: prestazione sufficiente per il classe 2002: fatica in fase di non possesso, ma è di aiuto per la manovra offensiva giallorossa.

Podgoreanu 5,5: partita difficile per lui: fatica a saltare l'uomo, non si fa mai vedere in profondità e sembra essere fuori dal vivo del gioco giallorosso.

Bove 5,5: anche lui leggermente insufficiente: mai pericoloso in proiezione offensiva, si fa notare solo per una conclusione dalla lunga distanza. (58' Darboe 5,5: entra male, non riesce a creare occasioni pericolose e non dà una mano ai compagni in fase di non possesso).

Tal 6: partita difficile per lui, ma lotta tanto contro la difesa gialloblu. unica occasione degna di nota nel primo tempo, dove va vicino al gol.

Zalewski 6,5: uno dei più pimpanti dei suoi, come al solito: salta spesso il diretto avversario, crea occasioni pericolose e gli manca solo il gol.

Providence 6,5: tra i migliori dei suoi: crea tante occasioni, va più volte alla conclusione e vicino al gol in tante circostanze.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma-Hellas Verona, le pagelle dei gialloblù: Coppola dominante, Yeboah entra e segna