x

x

Popovic
Popovic

Sempre più nel vivo il mercato della Juventus, che dopo aver chiuso le pratiche per Djaló non sembra essere affatto terminato. In settimana infatti è previsto l’arrivo di Vasilijie Adzic, pronto a prendere parte alla squadra nelle prossime giornate di campionato. Nonostante ciò, la Juventus ora ha messo gli occhi su un nuovo acquisto già accostato ad un’altra squadra in Serie A: Matija Popovic. Il giovane talento serbo, ma nato in Germania, sembrava destinato al Milan ma i bianconeri avrebbero palesato il suo interesse nei suoi confronti. Ecco cosa sta succedendo e qual è la situazione attuale di mercato delle due squadre nei confronti dei calciatori.

Popovic

Un duello di mercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Popovic in questi giorni è stato molto vicino al Milan, infatti si pensava che l'affare potesse chiudersi in settimana, ma in realtà qualcosa è andato storto. Il ragazzo infatti è arrivato a Milano per parlare con i rossoneri in una fase piuttosto avanzata, ma ci sono state divergenze con l'entourage e cogliendo questa occasione i bianconeri avrebbero mostrato il loro interesse. Il talento serbo allora ha fatto così visita a Torino, seguendo dal vivo la partita di Coppa Italia contro il Frosinone nella giornata di giovedì. Nonostante sembri dunque vicino ai bianconeri, ci sono anche delle sirene inglesi che disturbano l'affare della dirigenza. La Vecchia Signora infatti deve fare i conti con la concorrenza del Manchester City che sembrerebbe voler intervenire nell'affare per aggiudicarsi il giovane classe 2006. Situazione calda in questi giorni in cui si deciderà la sorte del calciatore.

Inserimento del Napoli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul classe 2006 avrebbe messo gli occhi anche il Napoli. Il giocatore è svincolato ed è appetibile per qualsiasi club. Non solo gli azzurri, perché all'estero anche Porto e Bayern lo stanno seguendo, ma i partenopei potrebbe trovare forza creando una sinergia con il Frosinone

Adzic

Rinforzo a centrocampo

Oltre al probabile arrivo di Popovic, c'è un trasferimento che sembra ormai chiuso e solo da ultimare. Infatti solo qualche giorno ci divide dalla concretezza del passaggio di Vasilijie Adzic alla Juventus. Secondo le ultime voci di mercato, il classe 2006 atterrerà nella giornata di martedì a Torino per svolgere le visite mediche e assistere in serata alla partita contro il Sassuolo. Un rinforzo importante a centrocampo per la squadra di Massimiliano Allegri, che potrebbe comunque decidere di farlo giocare nell'Under 23 o addirittura nella Primavera fino a che non lo ritiene completamente pronto per la prima squadra. Di ruolo trequartista, ma in caso di necessità anche centrocampista centrale, al momento ha giocato con il Buducnost Podgorica, totalizzando in 47 presenze da professionista 9 gol e 5 assist. Sicuramente un buon prospetto per il calciatore montenegrino che ha una grande occasione alla Juventus.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bah si prende la scena, Marin fuoriclasse: le pagelle della Roma