x

x

Top 11 Primavera 2
Top 11 Primavera 2

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una sedicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA 16^ GIORNATA DEL GIRONE A

I RISULTATI DELLA 16^ GIORNATA DEL GIRONE B

TOP 11, PORTIERE

Luigi Sciammarella (Ascoli): chiude più volte, con interventi miracolosi, la porta bianconera nel pareggio interno contro il Perugia.

 TOP 11, DIFENSORI

Daniele Triacca (Cremonese): i grigiorossi tornano al successo in campionato, nelle tre reti realizzate sul campo del Vicenza, c'è la firma anche dell'esterno destro.

Top 11 Primavera 2

Vincenzo Avolio (Benevento): i sanniti trovano sei reti nella vittoria interna contro il Bari; in rete anche il difensore centrale che impreziosisce la sua ottima prestazione.

Mattia Canton (Cittadella): nello scontro diretto contro l'Alessandria, il Cittadella ha trovato una vittoria importante. In gol anche il giovane laterale mancino.

TOP 11, CENTROCAMPISTI

Marco Ladisa (Venezia): ben cinque le reti realizzate dai lagunari al Sudtirol in campionato. Tre punti pesanti in chiave play-off nel segno dell'esterno destro offensivo, autore di una doppietta.

Gabriel Perrone (Virtus Entella): l'Entella consolida la sua posizione all'interno dei play-off nella vittoria in trasferta contro il Crotone. Protagonista del successo è il centrocampista biancazzurro, autore di una doppietta.

Lorenzo Russo (Napoli): i partenopei ritrovano una vittoria preziosa in campionato, la rete di Russo guida la rimonta dei ragazzi di mister Tedesco sul campo del Cosenza.

Brayan Gjyla (Feralpisalò): i Leoni del Garda trovano una vittoria preziosa ed insperata sul campo dell'Albinoleffe; tre punti pesanti per la propria rincorsa salvezza. Nel 3-0 finale c'è la firma del giovane Gjyla reduce da diverse partite positive.

TOP 11ATTACCANTI

Valentino Coveri (Cesena): i romagnoli travolgono in trasferta il Monopoli fanalino di coda del Girone B, una vittoria dove è protagonista ancora l'attaccante bianconero autore della seconda doppietta consecutiva.

Tommaso Ferrari (Pisa): i nerazzurri ritrovano una vittoria preziosa in chiave play-off contro il Pescara, mattatore della gara il giovane attaccante Ferrari autore di una doppietta.

Mattia Lanzarotti (Como): dopo due sconfitte consecutive, i lariani di mister Buzzegoli trovano la vittoria e accorciano sulla zona play-off. Protagonista della vittoria il giovane Lanzarotti, autore di una doppietta.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
SudTirol, Moutassime ruba l'auto al compagno poi il folle inseguimento