x

x

Facchinetti
Facchinetti

Francesco Facchinetti, agente di calciatori, e collaboratore di Ali Barat dell'agenzia Ali Sports, ha parlato a Tuttomercatoweb della sua nuova vita e della sua volontà di voler investire tempo e denaro per aiutare i giovani a realizzare i propri sogni. Dalla musica al calcio per andare alla scoperta di talenti da indirizzare, seguire e lanciare. Nella scuderia, proprio nel mese di gennaio, ha portato Simone Pafundi, classe 2006 dell'Udinese, al Losanna per permettergli di giocare con continuità. Di seguito le sue parole in merito ai giovani e a due talenti per il futuro.

Francesco Facchinetti

Francesco Faccinetti e i giovani: le sue parole

Francesco Facchinetti ha iniziato a parlare dando uno sguardo più ampio di quello che vuole essere il suo lavoro e il suo obiettivo: “Ho deciso di investire sui giovani giocatori italiani nei prossimi tre anni abbiamo deciso di predisporre un investimento importare di tempo, risorse e soldi per cercare di aiutare i tanti ragazzi italiani di talento a realizzare il loro sogno”. 

Damiano-Rovere, i talenti di Francesco Facchinetti

L'agente ha poi continuato parlando di due ragazzi che segue insieme alla sua scuderia: "Vincenzo Damiano, capocannoniere dell’Atalanta e del suo girone del campionato Under 16 è uno di questi. Siamo contentissimi sia io che Ali Barat, e ovviamente anche tutto il nostro team, di poter collaborare con lui e con la sua famiglia. Questa per noi è una grande responsabilità e non lo deluderemo così come faremo il massimo anche per l’Atalanta che reputiamo una squadra eccezionale con uno dei settori giovanili migliori al mondo. Stesso discorso vale per Alessandro Rovere, ragazzo con una forza di volontà incredibile che sta facendo il suo percorso all’Inter nella formazione Under 17. Alessandro ha un carattere unico e sono convinto che potrà fare molto bene. Sentiremo - conclude Francesco Facchinetti - parlare di loro”.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
AlbinoLeffe, primo contratto da pro per Agostinelli: il comunicato

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }