x

x

E' la 19^ giornata di campionato di Primavera 2B, è Imolese-Perugia. Le due compagini si sfideranno quest'oggi alle ore 14:30. I padroni di casa, reduci da un rocambolesco 3-3 in casa del Pescara, non stanno vivendo un bel periodo e servono loro punti fondamentali in ottica salvezza. Momento stellare, invece, per gli ospiti che vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato dopo aver battuto Pisa (4-0), Viterbese (1-2) e Reggine (2-0) nell'ultimo turno. All'andata a Perugia finì 1-1. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Colpo importante per l'Imolese nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. La squadra di mister Mezzetti torna alla vittoria dopo quattro gare e ferma la corsa del Perugia, reduce invece da tre successi consecutivi. Partita accesa fin dai primi minuti con i padroni di casa in vantaggio già al 7' con Cesari che finalizza con una bella conclusione dalla distanza una discesa palla a terra solitaria. La risposta degli ospiti è immediata, già al 9' Ebnoutalib batte Manzari che tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta. Il gol partita arriva nella ripresa, al 71', con Capozzi che sfrutta un errore in uscita di Ajradinoski e deposita in rete. Tre punti pesanti per l'Imolese, ora a +6 sulla zona play-out. Frena al contrario il Perugia ma i play-off restano a due punti.

IL TABELLINO DI IMOLESE-PERUGIA

Marcatori: 7' Cesari (I), 9' Ebnoutalib (P), 71' Capozzi (I).

Imolese: Manzari, Gospodinov, Muratori, Cavazza, Ballanti (58' Cricca), Cesari, Vlahovic, Fini, Antognoni (89' Pecchia), Capozzi (80' Liverani), Spatari. A disp.: Lopez Salgado, Gaudiano, Rontini, Perez Rodriguez, Taormina, Bugani, Zannoni, Bizzini, Yagubzade. All.: Lorenzo Mezzetti.

Perugia: Ajradinoski, Baldi, Dalla Valle, Giunti (84' Onishchenko), Viti (75' Sulejmani), Cicioni, Polizzi (46' Souare), Patrignani, Ebnoutalib (84' Okacha), Seghetti, Corsini (66' Ronchi). A disp.: Pietroluongo, Diallo, Ascani, Prisco, Romagnoli, Stanisci. All.: Alessandro Formisano.

Arbitro: sig. Roberto Lovison (sez. di Padova).

 

Fonte: tifogrifo.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Monopoli-Pescara 2-0: Tataru riporta al successo i pugliesi