x

x

Articolo di Niccolò Parenti

Spezia: Interesse per il classe 2000 Nicholas Rizzo

Procede l'operazione di ringiovanimento dello Spezia da parte del direttore sportivo Guido Angelozzi, che dopo gli arrivi di 2 primavera come Pinto dal Benevento e Krapikas dalla Sampdoria, vuole puntare su Nicholas Rizzo del Genoa , difensore centrale classe 2000 di origini brasiliane.

Dopo 30 presenze complessive e 1 gol tra tutte le competizioni giovanili della scorsa stagione disputate nelle primavera dell'Inter. il giovane  è stato appena  ceduto a titolo definitivo alla società ligure per via dell'asse di mercato  che ha coinvolto anche Pinamonti e Radu in rossoblu.

La società ligure  potrebbe spedire in prestito  il giovane in Serie B per farsi le ossa, in una realtà come lo Spezia , che in questo calciomercato sta sempre di più dimostrando interesse per il mercato under 21.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
UFFICIALE - Parma, Rocchi parte dalla D: per lui nuova avventura alla Vigor Carpaneto

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }