x

x

Dal giallorosso al biancazzurro.

Per un romanista è strano - come anche il passaggio inverso - ma non stiamo parlando del biancazzurro della Lazio, bensì di quello brindisino della Virtus Francavilla.

L'ex capitano dell'Ostiamare e che dall'anno scorso è diventato un giocatore dell'Under 17 della Roma, Tommaso Barrotta, è stato ceduto in prestito alla squadra pugliese.

Dopo soltanto quarantadue minuti giocati con la Lupa, ora cercherà di accumularne molti di più con i Biancazzurri e magari tornare in gran forma con i Giallorossi l'anno prossimo.

Sampdoria, ufficiale l’arrivo di un terzino dal Torino
Vicenza, spunta Desplanches come idea tra i pali

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }