Primavera 3

[VIDEO LIVE] - Primavera 3, Cavese-Potenza 3-1: la capolista torna alla vittoria

Primavera 3, la cronaca LIVE di Cavese-Potenza

Angelo Zarra
22.05.2021 00:28

Allo stadio ‘Desiderio’ di Cava dei Tirreni, i padroni di casa della Cavese affronteranno il Potenza per la dodicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione di mister Perrella, in piena corsa per il primato del girone F, dopo il passo falso sul campo della Casertana è ora distante solo due lunghezze dalla Paganese seconda. I blufoncè punteranno all'intera posta in palio ma davanti avranno di fronte un Potenza che vuole togliersi qualche soddisfazione negli ultimi 270' della stagione.

CRONACA

Dopo il passo falso della scorsa settimana, la Cavese torna al successo nella gara disputata questo pomeriggio in casa contro il Potenza. In attesa della gara di domani che vedrà la Paganese impegnata contro la Casertana, i blufoncè salgono a cinque punti alla luce del 3-1 maturato oggi sui lucani. In rete Gega e Bocchetti per i padroni di casa e Lioi per gli ospiti nel primo tempo, nella ripresa capitan Di Gilio chiude i giochi. Con questa sconfitta, il Potenza resta quinta con dodici punti.

IL TABELLINO DI CAVESE-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: Gega (C), Bocchetti (C), Di Gilio (C), Lioi (P).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Parma, D'Aversa pesca in Primavera: convocato Kosznovszky