x

x

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Tamburelli 6,5 : Chiamato in causa pochissime volte, sventa su un pericolo calcio d’angolo che rischiava di finire in rete. Incolpevole sul gol. 

Gaggiotti 6: Mai veramente impensierito dall’attacco abruzzese, ottimi interventi da segnalare sui calci da fermo arrivati in area

Incerti 7: Domina la scena, la fase difensiva è perfetta. Non sbaglia ne un intervento ne un anticipo, poco può sul vantaggio del Teramo dove si ritrova in tre contro uno.

Reingolcs 6: Gestione totale del match anche per lui nella prima frazione, nella seconda concede due contropiedi ai biancorossi.

Sissoko 6.5: Un vero cavallo da trotto, non si ferma mai in nessuno dei novanta di gioco. Arriva al tiro due volte accentrandosi dalla fascia, ma in entrambe viene murato.

Canciani 6: Prova di sostanza per il centrocampista umbro, un vero muro davanti alla linea difensiva.

Monaldi 6.5: Si rende pericoloso in due occasioni, poi lancia Diop con un filtrante millimetrico non sfruttato dalla punta.   Dal 67' Lamberti 6: Entra in campo in una fase dove i suoi soffrono molto in ripartenza, lui prova ad impensierire la difesa abruzzese in più di un’occasione creando scompiglio, ma senza arrivare mai al tiro

Giustini 6: Buona la sua prestazione. Crea gioco smistando tantissimi palloni sugli esterni, ovvero da dove provengono le principali occasioni umbre

Ly 6.5: Velocità, cross, tiri. In questa partita fa di tutto, dal impostazione dell’azione alla rifinitura, manca solo il gol a causa di imprecisioni sulle conclusioni. Dal 76' Mora S.V. 

Falanga 6: Impensierisce la difesa del Teramo con i suoi movimenti a smarcare il compagno di reparto. Molto lavoro sporco per lui oggi.

Diop 6.5: Sfiora la rete diverse volte liberandosi molto bene dalla marcatura, ma Di Feo lo anticipa in entrambe le occasioni. Dal 86'Perri S.V. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Lecce, le pagelle dei biancocelesti: Meazzi mina vagante, Tozaj salva il risultato