x

x

Frosinone - Martina Cutrona
Frosinone - Martina Cutrona

Termina con l'ennesima sconfitta la gara dei ciociari, apre le marcature il numero 27 Boccia che porta in vantaggio i suoi con un gran gol, non riesce però il Frosinone a portare a casa punti e, nonostante una gran partita disputata, si fa rimontare per 1-3 da un incontenibile Vavassori che segna e fa segnare con estrema facilità. Partita emozionante con numerosi capovolgimenti di fronte che termina con una brutale sconfitta per i locali che nonostante il precoce vantaggio non riescono a migliorare la classifica e si vedono sempre più affossati in ultima posizione. Di seguito le pagelle del Frosinone.

Avella spesso decisivo, difesa solida ma che subisce i guizzi di Vavassori

Avella 7: Decisivo in più di un occasione, su tutte la parata nel tu per tu contro Vlahovic, trasmette sicurezza ai suoi.

Paura 6: A volte in difficoltà con l'incontenibile Vavassori ma tutto sommato disputa una buona gara.

Severino 6: Solido e sbaglia poco, fa a sportellate con Vlahovic e lo contiene per la maggior parte delle volte.

Giunashvili 5,5: A volte troppo indeciso ma resta solido.

Boccia da speranze ai suoi compagni, Stefanelli indeciso

Romano 6: Buona la sua gara in entrambe le fasi, abbina spinte in fase offensiva a rientri difensivi. (82' Molignano SV)

Stefanelli 5,5: Fa belle cose e le alterna ad errori banali, più volte in difficoltà.

Boccia 7: Segna un gran gol che porta in vantaggio i suoi e trascina la squadra, di cui ne è il “cervello”. Ogni azione la palla passa obbligatoriamente tra i suoi piedi,  il migliore dei ciociari.

Ferizaj 6: Inizia molto bene e cala con il passare dei minuti, la sua resta comunque una prestazione sufficiente. Qualità e quantità che porta in campo restano utili ai suoi.

Amerighi 6,5: Gioca una buona gara e risulta di vitale importanza in entrambe le fasi, salta l'uomo e sa come rendersi pericoloso dall'esterno. (77' Shkambaj 6: fa il suo dovere senza eccellere.)

Boccia Frosinone Primavera
Boccia Frosinone Primavera

Attacco da cui ci si aspetta di più, errore pesante di Mezsargs

Dixon 6: Lotta su molti palloni e mette qualità a quelli che tocca ma resta troppo poco decisivo sotto porta.

Mezsargs 5,5: Inizia bene correndo su ogni pallone che passa nelle sue zone, si divora un gol dopo poco e questo condiziona la sua gara. (59' Cichero 5: sbaglia un gol facile solo davanti a Pardel, prestazione sotto le aspettative).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Mannini esemplare, Joao Costa tanta estetica: le pagelle della Roma