x

x

Zoratto - Screen
Zoratto - Screen

Al Framas Stadion di Pirmasens sono pronte a tornare in campo alle ore 11:00 Germania e Italia U16 in occasione di un'altra amichevole. Le due nazionali si sono già sfidate nella serata di venerdì. I ragazzi del ct Daniele Zoratto hanno perso 3-0 nella prima sfida, vale a dire interrotta la striscia di vittorie consecutive. Riuscirà la nazionale a riscattarsi e vendicarsi? Per scoprirlo su MondoPrimavera.com al termine del match saranno disponibili cronaca e tabellino dettagliato.

INDICE

Italia

La cronaca di Germania-Italia U16

Termina con una sonora sconfitta la seconda amichevole disputata al Framas Stadion di Pirmasens. Gli azzurrini hanno nuovamente perso contro i pari età della Germania. La prima amichevole si era conclusa con il risultato di 3-0 a favore dei tedeschi, questa volta il risultato è più severo. La nazionale tedesca parte forte e dopo soli 5' trova la rete del vantaggio con Creta. Il primo tempo termina 1-0. Nella seconda frazione di gara la Germania dilaga e segna altre quattro reti: al 52' ancora con Creta, al 68' è Laghrissi a siglare il tris. Al tramonto della partita, nel giro di otto minuti, si aggiungono al tabellino marcatori Staff (80') e Karl (88'). 

Si conclude con due sconfitte la sosta dell'Italia U16.

Il tabellino di Germania-Italia U16

Marcatori: 5', 52' Creta (G), 68' Laghrissi (G), 80' Staff (G), Karl (G)

Germania:

Italia:

Arbitro:

Germania-Italia U16, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 al Framas Stadion di Pirmasens andrà in scena la sfida amichevole tra l'Italia U16 e i pari età della Germania. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questo match, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match delle giovanili azzurre con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Italia U19, Misitano: "Cresciuto negli USA, ho sempre sognato l'azzurro"