x

x

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Il campo sportivo “Caldogno” di Vicenza sarà il palcoscenico della 26° giornata del campionato Primavera 2 girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Vicenza e Udinese. Padroni di casa che arrivano alla sfida odierna dalla rocambolesca vittoria esterna di Cologno al Serio per 4-3, firmata dalle doppiette di bomber Garnero e Romio, con il primo che allo scadere dal dischetto consegna i tre punti ai veneti.

Di fronte troveranno un Udinese in formissima che ha strapazzato la Feralpisalò nell'ultimo turno con cinque reti. Se per i padroni di casa è servita una lotta fino all'ultimo secondo per i friulani non c'è mai stata storia, con il primo tempo andato in archivio sul 2-0, prima del pokerissimo finale. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

vicenza

Vicenza-Udinese Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il campo sportivo di Caldogno (VI). La sfida tra Vicenza e Udinese non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

La cronaca di Vicenza-Udinese Primavera 

Finisce con un pari che fa gioire i friuliani. Una trasferta difficile per l'Udinese rimaneggiata per colpa delle assenze causa virus influenzale. Dopo un primo tempo equilibrato i veneti la sbloccano al primo minuto della riprersa grazie ancora a Romio in gol anche contro la Ferlpisalò. Al minuto 76' Barbaro gela il pubblico di Caldogno pareggiando la gara. Il Vicenza sale a 34 punti rimanendo a metà classifica, Undinese in piena zona playoff a 45 punti al quarto posto. 

Il tabellino di Vicenza-Udinese Primavera 

Marcatori: 46' Romio (V); 76' Barbaro (U) 

Vicenza: Siviero, Morittu, Golin, Tonon, Sacchetto, Trevisan (63’ Allessi), Mogentale, Mion (87’ Cazzin), Romio (60’ Zorzi), Busato (87’ Mores), Garnero.

A disp.: Zanella, Martini, Muraro, Cortese, Chajari, Tamiozzo

All. Luca Rigoni 

Udinese: Mosca, Ferrara (68’ Tedeschini), Nuredini (52’ Barbana), Nwachukwu, Abankwah, Bozza, Barbaro, Di Leva (52’ Zunec), Asante, Pejicic (52’ Bonin), Russo (78’ El Bouradi).

A disp.: Malusà, Olivo, Landolfo, Xhavara, Cella, Shpuza, Busolini. 

All.: Igor Bubnjic 

Ammoniti: Barbaro (U), Tonon (V), Morittu (V)

Arbitro: Gabriele Sacchi di Macerata 

Assistenti: Luca Bernasso di Milano e Francesco Macchi di Gallarate 

Le probabili formazioni di Vicenza-Udinese Primavera

4-2-3-1 per mister Rigoni. Siviero tra i pali, Parlato, Vescovi, Morittu e Golin in difesa, centrocampo a due formato da Tonon e Basilisco. Trequarti folta con capitan Mogentale al centro e Busato e Garnero sulle fasce, unica punta Romio.

Non cambia modulo neanche mister Bubnjic. Mosca in porta con Abankwah, Nwachuwku e Palma a comporre il terzetto di difesa, centrocampo folto con Bozza, Barbaro e Pejicic leggermente piu' avanzato, Di Leva e Scaramella invece pronti ad agire sulle fasce. Davanti il solito duo Asante-Russo.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Primavera 1, Sassuolo-Inter: data, orario e dove vederla